Semicon West, appuntamento annuale per il settore della produzione microelettronica, torna dal 20 al 23 luglio in formato virtuale, per la prima volta nel suo mezzo secolo di storia.
L’evento è organizzato da Semi Americas per connettere le oltre 2mila e 300 aziende che aderiscono dell’associazione, che rappresentano 1,3 milioni di professionisti del settore della produzione elettronica.
David Anderson, presidente di Semi Americas, dice: “Come conferenza virtuale, Semicon West 2020 ci consente di offrire ai nostri clienti – grandi e piccoli – un’esperienza fieristica totale, con speaker di livello e gli stessi contenuti, interazioni e opportunità di networking di un evento fisico, senza dover sostenere costi di viaggio”.
SMART Manufacturing, SMART MedTech, SMART Mobility e SMART Workforce sono i nomi dei padiglioni virtuali. I contenuti dell’evento rimarranno on line per settimane dopo la chiusura della manifestazione.
Da segnalare i keynote speaker: l’ex vicepresidente Usa Al Gore e il Ceo di Applied Materials Gary Dickerson.
Le registrazioni aprono il 18 maggio. La quota di partecipazione è di 199 dollari per i membri Semi e 299 dollari per i non membri.
Potrebbe interessarti anche:
Semiconduttori al ribasso per colpa delle memorie, il 2019 secondo Gartner
Dmass, non sorprende il calo nella distribuzione dei semiconduttori