Mouser Electronics è stata nominata “Americas Catalog Distributor of the Year” per il 2019 da Vishay Intertechnology. Il premio è stato assegnato per il supporto di Mouser nell’introduzione di nuovi prodotti, per l’acquisizione di clienti e per il suo impegno nel mercato della progettazione. Si tratta del secondo anno consecutivo in cui Mouser riceve il riconoscimento, al quale si è aggiunto anche l’award “Americas Catalog Passives Distributor of the Year”.
Dave Valletta, Executive Vice President of Sales di Vishay Intertechnology, ha commentato: “Nel 2019 Mouser ha ampliato i suoi sforzi per creare maggiore domanda e ha portato le nostre soluzioni a sempre più clienti”. Dello stesso tenore la dichiarazione di Jeff Newell, Senior Vice President of Products di Mouser: “I clienti Mouser in tutto il mondo dipendono dai componenti Vishay per i loro progetti”.
Mouser e Vishay, partnership pluripremiata
L’offerta di Vishay include un’ampia gamma di semiconduttori discreti, inclusi diodi, Mosfet e optoelettronici a infrarossi; componenti passivi come resistori, induttori e condensatori. Nel 2018 Mouser era stata nominata Catalog Distributor of the Year e Semiconductor Catalog Distributor of the Year, ma anche negli anni precedenti il distributore si era visto consegnare diversi premi: nel 2017 Semiconductor Catalog Distributor of the Year, nel 2015 North American Catalog Distributor of the Year, nel 2013, 2016 e 2018 e-Commerce Distributor of the Year per l’Europa.
Potrebbe interessarti anche:
Mouser Electronics distribuisce i componenti Essentra