secsolutionforum: un giorno in più per l’evento dedicato alla sicurezza

secsolutionforum 2020, l’evento, quest'anno virtuale, dedicato alla sicurezza fisica e logica, annuncia che alle due giornate in programma del 23 e 24 settembre, si aggiunge quella del 25

12
secsolutionforum Go On 25 settembre

secsolutionforum 2020, l’evento italiano dedicato agli operatori e professionisti del settore della sicurezza fisica e logica, che quest’anno si terrà in formato virtuale il 23 e 24 settembre, a pochi giorni dall’apertura annuncia che si arricchirà di una giornata.

Ethos Media, organizzatore dell’evento, ha infatti deciso di compiere uno sforzo aggiuntivo per colmare l’assenza di contatto fisico fra professionisti e operatori del settore. Come spiega il suo co-founder Andrea Sandrolini: “Abbiamo deciso di arricchire l’appuntamento, aggiungendo una giornata dedicata all’incontro diretto fra partecipanti e aziende partner. Ciò rappresenta un’occasione unica: la possibilità di dialogare direttamente con l’azienda per chiunque sia interessato ad approfondire le soluzioni e la tecnologia proposte”. La giornata del 25 settembre sarà completamente dedicata al business, tramite la piattaforma progettata su misura secsolutionforum Go On e a tu per tu con le aziende di settore, che metteranno a completa disposizione il proprio personale tecnico e commerciale per rispondere a tutti i quesiti degli utenti. Per incontrare virtualmente i brand occorre prenotare un appuntamento sul sito.

Secsolutionforum: la sicurezza è sempre più cruciale

Al momento dell’annuncio dell’edizione 2020 di secsolutionforum, Roberto Motta, co-founder di Ethos Media Group, aveva dichiarato: “Non è più possibile attendere tempi migliori quando si parla di sicurezza, cyber-sicurezza, videosorveglianza e di tutti gli aspetti legali correlati. La situazione che stiamo vivendo oggi, mette tutti quanti alla prova. Il fattore sicurezza acquista quindi un valore ancora più importante e secsolutionforum come sempre è al fianco di tutti i professionisti del settore per sostenerli durante la ripartenza. L’evento spingerà su queste tematiche in modo tale che progettazione e tecnologia siano sempre più al servizio della collettività”. Anche Andrea Sandrolini, co-founder di Ethos Media Group, aveva ribadito: “Non è più possibile stare fermi a guardare, le aziende devono salvaguardarsi e ripartire anche a piccoli passi, ma ripartire”.

Articolo precedenteArrow: accordo di distribuzione con Centrify
Articolo successivoAnalog Devices: un Battery Management System wireless per i veicoli elettrici

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui