Si intitola “Arrow’s World of Industry 4.0” l’evento virtuale organizzato da Arrow per l’1 e 2 ottobre. Incentrato sull’industria intelligente e sull’Internet of Things Industriale, l’incontro vedrà la partecipazione di fornitori di elettronica in webinar e incontri individuali: potranno infatti essere programmati approfondimenti personalizzati utilizzando un apposito tool online per identificare la persona più appropriata con cui parlare e scegliere il mezzo preferito tra live web chat, chiamate audio e chiamate video.
Tutte le tecnologie per l’Industry 4.0
Diversi saranno i temi trattati: monitoraggio condition-based, automazione di fabbrica e robotica, controllo del movimento, sicurezza funzionale, connettività industriale, analisi dei dati, strumentazione, interfacce uomo-macchina e analisi video interattiva basata sull’Intelligenza Artificiale (AI). I partecipanti potranno poi informarsi su argomenti tecnici specifici, quali il networking time-sensitive per l’automazione industriale, l’implementazione della connettività Ethernet tra sistemi nuovi e legacy, tecnologia cellulare a basso consumo nei sistemi industriali, soluzioni sicure di tracciamento degli asset, espansione dell’IA su Edge e sensori per la manutenzione predittiva.
I numeri di Arrow
Arrow Electronics è un fornitore globale di prodotti, servizi e soluzioni per gli utenti industriali e commerciali di componenti elettronici e di soluzioni di elaborazione enterprise. Nel 2019 le sue vendite hanno raggiunto i 29 miliardi di dollari.
Potrebbe interessarti anche: