On-line dall’11 settembre, il nuovo sito web di Melchioni Electronics è stato progettato con un approccio innovativo, che si concentra sulla navigazione e sull’esperienza dell’utente. Un esempio? Il video qui riprodotto, al quale si accede già dalla home page, che è un tuffo nella realtà e nei valori aziendali di Melchioni.
Vetrina per i fornitori e strumento di contatto per i clienti, il sito è affiancato dalla presenza dell’azienda sui social media LinkedIn and Facebook. Domenico Moretti, direttore della divisione Melchioni Electronics, commenta: “Con il lancio del nuovo sito e della sua presenza sui social media, Melchioni Electronics ha ufficialmente compiuto i primi passi affinché il suo brand sia riconosciuto anche sul Web”.
Nel periodo più drammatico della pandemia da Covid-19, Melchioni Electronics non si è fermata, anzi. Come ha detto a suo tempo il suo presidente e Ceo, Mario Melchioni: “Abbiamo sfruttato questo tempo per porci nuove sfide, nel lavoro e nei nostri progetti, per crescere e per stare vicini ai nostri cari”. Adattando rapidamente la propria struttura alle modalità di lavoro Smart, l’azienda ha continuato a operare anche nei momenti più critici della scorsa primavera.
Potrebbe interessarti anche:
Melchioni Ready: e-commerce “Made in Italy”
Melchioni Ready Quality Center: l’e-commerce made in Italy ha il suo laboratorio