Mouser ha ampliato la sede del suo campus in Texas con un nuovo edificio dedicato al servizio clienti. L’edificio a due piani di circa 5.000 metri quadrati dispone di servizi all’avanguardia e di un design efficiente dal punto di vista energetico. L’aumento di spazio va a supportare l’assistenza clienti di Mouser, presente in 27 sedi e tre continenti, e valorizza il suo Centro risorse clienti online, aiutando questi ultimi a ottimizzare il processo di acquisto. L’azienda definisce il suo come un approccio “glocale”, ossia capace di fornire un servizio localizzato in tutto il mondo. Disponibile anche a livello globale attraverso il suo sito web, il Customer Resource Center di Mouser consente ai clienti di sfruttare facilmente i servizi e gli strumenti di acquisto online di Mouser attraverso un hub centrale contenente tutto ciò di cui i clienti hanno bisogno per ottimizzare il processo di acquisto.
DIBA THOUGHTS
Perché scegliere una strategia di Dual Sourcing?
La cosiddetta strategia Dual Sourcing combina diversi canali di approvvigionamento, come i distributori autorizzati e quelli indipendenti. È un approccio alla supply chain che sottolinea la flessibilità e l'adattabilità del processo di approvvigionamento e che consentendo alle organizzazioni di ottimizzare le operazioni in base...
VIDEO
Il video dell’Industrial Electronic Market Summit 2024
Si è tenuto il 25 novembre presso la Villa Torretta di Sesto San Giovanni (MI) il primo Industrial Electronic Market Summit organizzato da Elettronica AV. Il settore della componentistica elettronica in Italia gioca un ruolo importante nell’industria nazionale, essendo parte integrante di settori strategici come...
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L'EDITORIALE
“Frozen”
di Fritz Walter | Non fatevi trarre in errore. Non stiamo parlando di quel Frozen in triplice...