RS Components (RS) presenta l’ampia gamma di strumenti di misura portatili a marchio RS PRO per progettisti e tecnici sempre in movimento: multimetri palmari, pinze amperometriche e indicatori di tensione. Tutte le soluzioni e gli strumenti sono stati sottoposti a test di conformità e di qualità di alto livello per assicurare qualità, durata e collaudo e riportano il sigillo di approvazione RSP PRO.
Pinza amperometrica flessibile
Utile per l’accesso ad aree scomode e difficili da raggiungere, è dotata di un anello flessibile che permette di effettuare la lettura da un filo senza toccarlo in condizioni di spazio difficili, rendendo le operazioni di misurazione più sicure rispetto ad altri metodi. Lo strumento è dotato di un registratore di dati integrato che può misurare la corrente alternata con un alto grado di precisione tra 0,5 A e 3000 A. I dati misurati possono essere trasferiti in tempo reale ad un PC portatile via Bluetooth. Lo schermo LCD retroilluminato rende le misurazioni facili da leggere, anche in ambienti scarsamente illuminati. La pinza RS PRO è conforme alle norme di sicurezza EN 61010-1, EN 61010-2-032 e EN 61326-1 e soddisfa i requisiti di sovratensione Cat III e Cat IV. Viene fornita con due batterie AAA, software applicativo e una custodia per il trasporto.
Tester di isolamento
Garantisce che l’isolamento di cablaggio sia sicuro e rimanga intatto dopo il completamento dei lavori elettrici.
Multimetro digitale RS14
Misura la capacità, la tensione, la corrente elettrica e la resistenza e dispone del controllo dei diodi e della continuità. Progettato appositamente per chi opera in ambito HVAC, assicura misurazioni a vero valore RMS e si collega via Bluetooth all’applicazione RS PRO Connect App.
Potrebbe interessarti anche:
RS Components apre in Lombardia un punto vendita fisico