CES per la prima volta in formato ‘all digital’

Al via CES 2021: quattro giorni dedicati alle ultime novità dell'elettronica di consumo da vedere esclusivamente in digitale

70
CES 2021

Si tiene in formato digitale dall’11 al 14 gennaio CES 2021, la fiera di riferimento globale per l’elettronica di consumo (Consumer Electronic Show) che solitamente apre a Las Vegas l’anno fieristico.

In occasione della sua presentazione ufficiale, Gary Shapiro, presidente e Ceo della Consumer Technology Association, aveva detto: “CES 2021 farà la storia con la sua prima edizione interamente digitale”.

Tra gli ‘espositori’, nomi di grande spessore provenienti dal mondo tech, come Canon, Hisense, Intel, Lenovo, LG Electronics, Panasonic, Philips, Sony, Samsung Electronics, TCL e Voxx, ma anche da settori diversi, come Bridgestone, Caterpillar, John Deere, L’Oréal e Procter & Gamble.

In programma per il 12 gennaio (alle 17 orario europeo) è l’intervento di Lisa Su, Ceo di AMD, che  presenterà la vision dell’azienda per il futuro nei campi della ricerca, della formazione, del lavoro, dell’entertainment e del gaming.


Potrebbe interessarti anche:

Lo Smart Entrance Counter nominato per gli Innovation Awards al CES 2021

Articolo precedenteMouser Electronics distribuisce gli indicatori e i registratori di SpotSee
Articolo successivoFocus sui trend di mercato all’Industry Strategy Symposium di Semi Americas

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui