I microcontrollori GigaDevice disponibili in tempi brevi presso Special-Ind

Special-Ind può studiare soluzioni su misura per la rapida adozione dei prodotti GigaDevice, con tempi di approvvigionamento inferiori alla media

195
Special-Ind GigaDevice

Special-Ind opera sul mercato globale stringendo partnership con i maggiori player del settore elettronico. La storia di Special-Ind inizia a Genova nel 1955. Negli anni l’azienda si specializza,  focalizzandosi su alcune linee di prodotto, per determinate applicazioni industriali, e indirizzando la ricerca tecnologica in settori come Telecom, Automotive, Spazio, Industriale e Medicale.

L’offerta di Special-Ind include componenti elettronici ed elettromeccanici, sistemi elettronici professionali, prodotti e materiali speciali destinati alle industrie manifatturiere che allestiscono apparecchiature e sistemi elettronici nel settore industriale pubblico, privato, militare e spaziale, in area nazionale ed internazionale.

Tra i marchi proposti c’è anche GigaDevice, il più grande produttore di MCU della Cina, con la sua nota serie GD32, basata su architettura ARM Cortex-M, che oggi conta più di 360 prodotti diversi.

In quanto System Solution ProviderSpecial-Ind con il suo staff di ingegneri esperti e qualificati può studiare soluzioni su misura per la rapida adozione dei prodotti GigaDevice e, grazie alla propria elevata competenza tecnologica, supporta i clienti dallo sviluppo alla produzione di massa, nel minore tempo possibile. Non solo: i tempi di approvvigionamento garantiti da Special-Ind sono inferiori alla media.

I microcontrollori Gigadevice nell’offerta Special-Ind

Con una estesa compatibilità pin-to-pin tra i dispositivi ed il supporto da parte dei più diffusi ambienti di sviluppo, GigaDevice consente di soddisfare la maggior parte delle applicazioni industriali e migrare facilmente verso i suoi prodotti, dall’interno e dall’esterno. I prodotti GD32 sono basati su architetture ARM Cortex M3, M4, M23 e M33, mentre
i GD32F4 sono basati su architettura Risc-V.

La famiglia GD32F annovera tra i suoi prodotti le serie Mainstream, basata su ARM Cortex-M3, GD32F101 (Basic type) e GD32F103 (Enhanced Type) da 108MHz con Flash da 16K a 3M, SRAM da 6K a 96K e le periferiche più utilizzate nelle applicazioni industriali. Le serie GD32F105/ GD32F107 aggiunge funzionalità di USBFS e ENET.

Completano l’offerta le serie High-Performance GD32F205/GD32F207 Connectivity Type, da 120MHz + controller LCD, Camera ed Hash e la serie Entry Level GD32F130/GD32F150 Value type e la GD32F170/GD32F190 All 5V value type da 72 e 48 MHz con CAN, LCD controller, USBD, CAN e altre periferiche.

 

 

Articolo precedenteAlps, Grammer, Harvatek, Osram e Yanfeng nella Iseled Alliance
Articolo successivoSeco e Microsoft: una partnership per ampliare l’adozione dell’IoT

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui