Digimax premiata da Aaeon come miglior partner strategico europeo

Per il 2020 Digimax si è aggiudicata il Revenue Champion Award e l'OverAchievement Award, premi che Aaeon assegna ai suoi partner strategici

148
Digimax Aaeon team

Aaeon, azienda internazionale tra le più importanti in ambito di produzione e commercio di soluzioni per l’automazione industriale, ha premiato Digimax per i risultati raggiunti nel 2020 nella proposta delle sue soluzioni di automazione industriale, IIoT e Industry 4.0.

Nello specifico, per il 2020 Digimax si è aggiudicata il Revenue Champion Award e l’OverAchievement Award. 

La partnership tra Digimax e Aaeon è di lunga data: Aaeon è stata fondata nel 1992 e da allora si è espansa a livello globale, entrando a far parte del gruppo ASUS nel 2011 e rafforzando ulteriormente la sua posizione di leadership, proprio grazie alla tecnologia avanzata del colosso taiwanese.  Le serie di prodotti hardware e software trattate sono molteplici e comprendono schede madri, SOM, PC a pannello, display HMI, PC embedded, tablet rugged e dispositivi di rete.

Massimo Tirapelle, fondatore di Digimax, ha commentato: “Siamo molto felici e onorati di aver ricevuto questi prestigiosi premi come partner strategico di Aaeon. Grazie al team di Aaeon in Europa e a Taiwan per il supporto fornitoci nel 2020; speriamo ovviamente di continuare così anche nell’anno in corso”.

L’impegno di Digimax nei settori alimentazione e automazione industriale

Con oltre 25 anni di esperienza nel mondo dell’alimentazione e dell’automazione industriale, Digimax si propone come un partner stabile e in grado di offrire un ecosistema completo e di primo livello, insieme ad assistenza pre/post vendita e servizio di consulenza. Qualche numero dà meglio l’idea dell’esperienza del distributore veneto nel settore: oltre 15.000 articoli a stock, 160 spedizioni giornaliere con consegne rapide in 24H, oltre  5.000 PC assemblati all’anno con possibilità di installazione software. 


Potrebbe interessarti anche:

Digimax: cuore ed energia positiva nella distribuzione

 

 

Articolo precedentePower Supply e innovazione: webinar Consystem – Mornsun il 15 aprile
Articolo successivoUn anno importante per l’Internet of Things anche in Italia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui