Aaeon, azienda internazionale tra le più importanti in ambito di produzione e commercio di soluzioni per l’automazione industriale, ha premiato Digimax per i risultati raggiunti nel 2020 nella proposta delle sue soluzioni di automazione industriale, IIoT e Industry 4.0.
Nello specifico, per il 2020 Digimax si è aggiudicata il Revenue Champion Award e l’OverAchievement Award.
La partnership tra Digimax e Aaeon è di lunga data: Aaeon è stata fondata nel 1992 e da allora si è espansa a livello globale, entrando a far parte del gruppo ASUS nel 2011 e rafforzando ulteriormente la sua posizione di leadership, proprio grazie alla tecnologia avanzata del colosso taiwanese. Le serie di prodotti hardware e software trattate sono molteplici e comprendono schede madri, SOM, PC a pannello, display HMI, PC embedded, tablet rugged e dispositivi di rete.
Massimo Tirapelle, fondatore di Digimax, ha commentato: “Siamo molto felici e onorati di aver ricevuto questi prestigiosi premi come partner strategico di Aaeon. Grazie al team di Aaeon in Europa e a Taiwan per il supporto fornitoci nel 2020; speriamo ovviamente di continuare così anche nell’anno in corso”.
L’impegno di Digimax nei settori alimentazione e automazione industriale
Con oltre 25 anni di esperienza nel mondo dell’alimentazione e dell’automazione industriale, Digimax si propone come un partner stabile e in grado di offrire un ecosistema completo e di primo livello, insieme ad assistenza pre/post vendita e servizio di consulenza. Qualche numero dà meglio l’idea dell’esperienza del distributore veneto nel settore: oltre 15.000 articoli a stock, 160 spedizioni giornaliere con consegne rapide in 24H, oltre 5.000 PC assemblati all’anno con possibilità di installazione software.
Potrebbe interessarti anche:
Digimax: cuore ed energia positiva nella distribuzione