A inizio febbraio Mesago Messe Frankfurt aveva deciso, dopo una consultazione con espositori e partner, di posticipare PCIM Europe, originariamente in programma dal 4 al 6 maggio 2021, alle date 31 agosto – 2 settembre e di organizzare la manifestazione sempre presso il Centro Esposizioni di Norimberga.
“Siamo fiduciosi che il rinvio ci consentirà di creare le condizioni ottimali per un evento sicuro e fornire maggiore sicurezza di pianificazione per i nostri espositori, visitatori e partecipanti alla conferenza”, aveva detto Lisette Hausser, Vicepresidente di Mesago Messe Frankfurt.
Il persistere della crisi pandemica ha però poi cambiato i piani: molti dei player non se la sono sentita di impegnarsi in un evento fisico e gli organizzatori hanno optato per una formula interamente digitale. Con il format “PCIM Europe digital days”, la manifestazione avrà così luogo dal 3 al 7 maggio.
PCIM Europe offre una piattaforma ideale per presentare le innovazioni dei propri prodotti e scambiare idee faccia a faccia con partner e clienti. Il focus del programma della conferenza e della mostra sarà posto sui più recenti risultati della ricerca e applicazioni nell’elettronica di potenza.
In cinque giorni, fornitori e utenti del settore potranno connettersi in vari modi. Oltre agli ampi profili degli espositori, il programma della conferenza consisterà in presentazioni dal vivo e video-on-demand, seguite da discussioni con i relatori.
Potrebbe interessarti anche: