L’industria dei semiconduttori si riunirà dal 28 al 30 dicembre al Semicon Taiwan 2021, presso il Taipei Nangang Exhibition Center, per approfondimenti sulle ultime innovazioni del settore.
Semicon Taiwan 2021 è stato riprogrammato dopo che il Central Epidemic Command Center (CECC) di Taiwan ha allentato le restrizioni sul distanziamento sociale e sulle dimensioni delle manifestazione a seguito della riduzione del numero dei casi Covid-19.
“Taiwan produce alcuni dei chip più sofisticati al mondo e ha guidato la spesa per apparecchiature a semiconduttore in sette degli ultimi 10 anni”, ha affermato Terry Tsao, Chief Marketing Officer di Semi e Presidente di Semi Taiwan. “Semicon Taiwan 2021 offre ai visitatori opportunità senza pari per connettersi con alcune delle migliori aziende del settore e scoprire nuove opportunità di business attraverso tecnologie all’avanguardia tra cui intelligenza artificiale (AI), Internet of Things (IoT), 5G e machine learning, che stanno trasformando il settore della microelettronica e dando vita a un universo in crescita di applicazioni intelligenti”.
Potrebbe interessarti anche:
Fino al 27 agosto è di scena a Singapore Semicon Southeast Asia