Toshiba e Farnell ampliano la propria partnership

Il portafoglio prodotti di Farnell si espanderà per includere un numero maggiore dei dispositivi più innovativi di Toshiba, comprenderà circa 800 prodotti entro la fine dell'anno e crescerà ulteriormente a 1.000 articoli nel 2023

66
Toshiba Farnell

Toshiba Electronics Europe  estende il proprio rapporto con Farnell, che immagazzinerà più prodotti Toshiba in quantità maggiori, potenziando il supporto alla filiera per i clienti del marchio nipponico.

Il nuovo accordo nasce dal desiderio di entrambe le società di mettere in risalto le soluzioni leader di mercato di Toshiba per un’ampia gamma di mercati/applicazioni in campo automotive, industriale, dell’Internet delle Cose (IoT), del controllo del movimento, delle telecomunicazioni, delle reti, per il mercato consumer e degli elettrodomestici. Sarà posta maggiore attenzione sui punti di forza di Toshiba, comprese le soluzioni avanzate di alimentazione e di controllo motori.

Il portafoglio prodotti di Farnell si espanderà per includere un numero maggiore dei dispositivi più innovativi di Toshiba, comprenderà circa 800 prodotti entro la fine dell’anno e crescerà ulteriormente a 1.000 articoli nel 2023. L’attenzione si concentrerà su optoaccoppiatori e relè, MOSFET a bassa e alta tensione, IGBT discreti, diodi e transistor di piccolo segnale, regolatori di tensione, circuiti integrati logici e IC di controllo motori di Toshiba.

Commentando il consolidamento della partnership, Ian Wilson, Responsabile Senior – Distribuzione e Vendite presso Toshiba ha dichiarato: “In questi tempi di carenza di componenti a livello globale è importante ricordare che dobbiamo rafforzare il nostro supporto per soddisfare le esigenze della comunità degli ingegneri che continua a progettare, qualificare, aggiornare e riparare con i componenti più recenti. Siamo particolarmente lieti di vedere che un numero maggiore dei nostri prodotti innovativi sono ora disponibili tramite Farnell”.

Simon Meadmore, Vice Presidente della divisione Prodotti e Gestione Fornitori presso Farnell, ha aggiunto: “Farnell coltiva una relazione di successo a lungo termine con Toshiba e questo è il momento giusto per ampliare la nostra gamma con un marchio forte, innovativo e rispettato. I nostri clienti possono ora ottenere una maggiore disponibilità dei prodotti Toshiba unita a un rapido accesso alle nuove tecnologie sul mercato. Il nuovo accordo rafforza i rapporti nel complesso tra Toshiba, Farnell e il Gruppo Avnet. Ci impegniamo a lanciare regolarmente nuovi dispositivi per potenziare il nostro portafoglio esistente di prodotti Toshiba”.

In comune con il desiderio di Toshiba di fornire un eccellente supporto tecnico alla propria base di clienti engineering, Farnell offre l’accesso gratuito a numerose risorse tecniche online, schede di prodotto, note applicative, video, webinar e un supporto tecnico 24 ore su 24, da Lunedì a Venerdì.


Potrebbe interessarti anche:

Power: in Germania Toshiba apre un nuovo laboratorio per alte tensioni

Proventi record per Farnell nel secondo trimestre dell’anno fiscale 2022

Articolo precedente “Nashville”
Articolo successivoRenesas e Cyberon, partnership nel campo del riconoscimento vocale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui