RS ha annunciato la nascita del nuovo marchio RS Safety Solutions, che combina le competenze del Gruppo nel settore dei dispositivi di protezione individuale (DPI) alle attività di Needlers e Liscombe, entrambe con sede nel Regno Unito, acquisite nel 2020 e 2021.
Si tratta del più recente passo nel percorso di transizione del Gruppo verso il consolidamento dei suoi marchi operativi sotto un’unica e forte identità. A settembre era stata annunciata la fusione delle attività globali di manutenzione, riparazione e operazioni (MRO) sotto un unico marchio, RS Integrated Supply. Una tappa fondamentale del viaggio verso l’eccellenza intrapreso negli ultimi mesi dall’azienda.
“Stiamo procedendo nel percorso di rebranding delle nostre attività, iniziato con il cambio di nome da Electrocomponents a RS Group”, ha dichiarato Pete Malpas, President Emea. “Con l’unione di due attività in costante espansione sotto il nuovo marchio siamo in grado di offrire un’eccezionale gamma di DPI e prodotti per l’igiene a clienti attuali e nuovi, nei settori manifatturiero e della trasformazione alimentare”.
Mark Day, Managing Director di RS Safety Solutions, aggiunge: “I nostri attuali clienti riconosceranno che queste attività fanno ora chiaramente parte di un unico marchio, estremamente noto. Ciò contribuirà a rafforzare la nostra gamma di prodotti e a darci una portata ancora più globale”.
Potrebbe interessarti anche:
Da RS Italia un’indagine sul procurement dei materiali indiretti