Mouser Electronics nel 2022 ha aggiunto 59 nuovi produttori al suo catalogo online, ampliando notevolmente la sua offerta a favore di progettisti e professionisti degli acquisti di tutto il mondo. Garantendo ai clienti una vasta selezione delle tecnologie più avanzate, il distributore americano offre un valido aiuto agli sviluppatori, evitando loro costose riprogettazioni, ritardi nella produzione o persino interruzioni di progetti.
Mouser lavora a stretto contatto con più di 1.200 produttori partner per fornire ai suoi clienti un accesso semplice e rapido ai componenti più nuovi del settore. Durante tutto il 2022, quando molte aziende hanno dovuto affrontare notevoli problemi legati alla catena di approvvigionamento, i produttori di semiconduttori e componenti elettronici hanno potuto contare su Mouser per poter lanciare i loro prodotti sul mercato globale
“L’attenzione di Mouser si concentra unicamente nell’offrire ai nostri clienti la più ampia selezione di tecnologie e prodotti all’avanguardia dei produttori leader di componenti elettronici”, ha dichiarato Jeff Newell, Senior Vice President of Products di Mouser Electronics. “L’aggiunta di un numero significativo di fornitori consolida la reputazione di Mouser come punto unico per gli acquisti di tutti i componenti a livello di scheda e degli strumenti di sviluppo associati, necessari per una progettazione completa”.
Tra i nuovi produttori partner: Kingston (soluzioni per memorie e archiviazione); Menlo Micro (switch elettronici per soluzioni RF, microonde, onde millimetriche e alimentazione AC/DC); Advanced Photonix (sensori, dispositivi e strumenti optoelettronici).
Potrebbe interessarti anche: