Arrow Electronics sarà presente il prossimo mese di maggio a PCIM Europe e a Sensor + Test. Proseguendo sul tema “Power for Everything” , a PCIM il big della distribuzione elettronica presenterà tutte le proprie tecnologie di base per la realizzazione di innovativi progetti di alimentazione. Arrow illustrerà come la società e i suoi fornitori supportano la realizzazione di differenti soluzioni di sistemi di alimentazione basate sulle loro complete capacità di progettazione e implementazione.
La presenza di Arrow a entrambe le manifestazioni sarà il riflesso del suo coinvolgimento in molte delle più significative linee di tendenza in atto nel settore: gestione intelligente dell’energia, le applicazioni di elettrificazione e i veicoli autonomi.
A Sensor + Test, Arrow presenterà invece una panoramica delle applicazioni, tra cui sistemi di gestione della batteria e dell’alimentazione, macchine autonome, soluzioni ambientali ed energetiche, sistemi di visione intelligenti e intelligenza artificiale nel contesto di un ecosistema illustrato da più di trenta dimostrazioni. Le capacità di acquisizione dati stanno diventando sempre più importanti in molte applicazioni e mercati. I sensori sono il punto di ingresso per la maggior parte di questi dati e la qualità dell’input dipende dalle loro prestazioni.
Potrebbe interessarti anche:
Arrow a embedded world con le ultime novità