Nuovo logo e nuovo marchio per DigiKey

DigiKey presenta l'aggiornamento del proprio marchio, che riflette l'evoluzione dell'azienda e la sua posizione di leadership commerciale

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DigiKey

DigiKey  ha presentato oggi un aggiornamento del suo logo, con nuovi colori, caratteri tipografici perfezionati, tag line e nome semplificati. Il nuovo look è stato presentato all’EDS Leadership Summit di Las Vegas e verrà implementato nel corso del 2023.

“Per 50 anni, l’attenzione di DigiKey si è concentrata sull’accelerazione del progresso per ogni ingegnere, progettista e costruttore. Il nostro look and feel aggiornato riflette quel progresso stimolante, la nostra posizione di leadership nel settore e il nostro impegno per esperienze e soluzioni digitali che fanno progredire merci e idee”, ha affermato Dave Doherty, Presidente di DigiKey, commentando come il sistema aggiornato del logo e del marchio rifletta l’accelerazione dei progressi nel settore per ogni progettista, acquirente e costruttore.

DigiKey, con sede a Thief River Falls, Minnesota, Stati Uniti d’America, è riconosciuta come un leader e innovatore costante nel settore della distribuzione di componenti elettronici ad alto livello di servizio e dei prodotti di automazione in tutto il mondo. Sono oltre 14,9 milioni i componenti, provenienti da oltre 2.400 produttori, che DigiKey distribuisce globalmente.

Secondo l’azienda, il rinnovamento è stato progettato per enfatizzare il progresso e la connessione con fornitori e clienti, riflettendo al contempo la prospettiva digitale e lungimirante di DigiKey. L’identità del marchio rinnovata presenta anche un nome aziendale semplificato, per riflettere meglio il suo ampio portafoglio di prodotti tecnici e soluzioni digitali.

DigiKey ha collaborato con Lippincott, una società di consulenza creativa globale, per rinfrescare gli elementi iconici del marchio al fine di trasmettere modernità. “Il nostro lavoro di progettazione sull’aggiornamento del marchio di DigiKey ha combinato la sua eredità di successo con la visione di opportunità e crescita future”, ha affermato Tim Cunningham, senior partner, brand strategy di Lippincott. “Il nuovo sistema di marchi supporta il core business e crea percorsi per mosse più audaci all’interno di un settore innovativo”.


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