Bel Fuse festeggia 75 anni di eccellenza nelle soluzioni elettroniche

77
Bel Fuse 75th Anniversary

Bel Fuse, produttore mondiale di prodotti che alimentano, proteggono e collegano circuiti elettronici, festeggia oggi con orgoglio il suo 75° anniversario.

Situata nel cuore del New Jersey, Bel Fuse si è evoluta da  produttore di fusibili al servizio dell’aftermarket automobilistico a fornitore globale di connettori, alimentatori, prodotti magnetici e di protezione circuitale al servizio di settori all’avanguardia come quello della mobilità elettrica, aerospaziale, industriale, delle reti e militare, con ricavi annui superiori a 600 milioni di dollari.

Bel Fuse, una storia di innovazione

Fondata da Elliot Bernstein, l’azienda si è affermata rapidamente nel settore elettronico, e si distingue per un’attenzione costante verso l’eccellenza ingegneristica e l’offerta di soluzioni innovative che risolvono i problemi dei clienti. Questo impegno nel collaborare con gli uffici di progettazione e di ricerca e sviluppo dei clienti è diventato la pietra miliare dell’identità di Bel.

Dopo 75 anni di storia, Bel non solo ha resistito alla prova del tempo, ma si è anche evoluta ben oltre le sue origini con un portafoglio di prodotti più ricco e capacità tecniche ampliate. Secondo il figlio di Elliot e attuale CEO di Bel, Dan Bernstein, “Al di là della crescita organica, le acquisizioni hanno giocato un ruolo enorme nel nostro sviluppo. Più importante della crescita dei ricavi e dell’aggiunta di prodotti al nostro portafoglio, sono state le numerose persone di talento che si sono unite all’azienda e che sono diventate la spina dorsale della nostra organizzazione”.

Mentre l’azienda traccia la sua rotta in avanti, la visione rimane la stessa: essere il fornitore di riferimento nelle soluzioni di alimentazione, protezione e connettività. Unitevi a Bel nel festeggiamento dei 75 anni di attività e nel ringraziamento a tutti i collaboratori passati e presenti che hanno contribuito a raggiungere questo traguardo.

Articolo precedenteHiFuture, un’eccellenza per sistemi embedded
Articolo successivoMorecognition: tecnologia dal valore sociale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui