Sfera Labs sigla un accordo di distribuzione con DigiKey

Su digikey.com è disponibile la gamma completa di tecnologie di automazione industriale Sfera Labs

41
DigiKey SferaLabs

Sfera Labs, azienda che progetta e produce soluzioni avanzate per sistemi embedded ed edge computing, ha siglato un accordo con DigiKey. Tramite il negozio online di Digi-Key, i clienti globali hanno ora accesso rapido ai server, sistemi embedded, moduli I/O e sensori per l’automazione industriale, IoT e edge computing di Sfera Labs, prodotti che si basano su tecnologie innovative, diffuse, open source, ampiamente supportate quali Raspberry Pi e Arduino. Le soluzioni Sfera Labs sono utilizzate nel controllo dei processi, nella home & building automation, per la manutenzione predittiva, la gestione energetica, il controllo accessi e la gestione di flotte; hanno certificazioni industriali e supportano standard per l’integrazione con piattaforme software (AWS IoT, Azure, Google Cloud, openHAB, NodeRED), software industriale (CODESYS, OpenPLC) e protocolli standard (ModBus, CAN, Wiegand, MQTT).

Strato Pi

I server Strato Pi aggiungono alle schede Raspberry Pi funzionalità adatte ad applicazioni professionali e industriali in cui affidabilità e continuità del servizio sono requisiti chiave. I server della linea Strato Pi, che possono essere impiegati in ambienti residenziali e industriali, sono conformi agli standard di settore per compatibilità elettromagnetica, sicurezza elettrica ed emissione.

Iono

La linea Iono comprende moduli I/O estremamente versatili, progettati per installazioni industriali e residenziali e per un utilizzo professionale dove sono richieste estrema affidabilità, robustezza e conformità alle direttive tecniche e di sicurezza. I moduli dispongono di ingressi e uscite digitali e analogiche, relè di potenza e supporto per interfacce standard, tipiche dei moderni PLC, con un più la potenza di calcolo di Raspberry Pi e Arduino. Le applicazioni spaziano dall’acquisizione dati, all’automazione degli edifici, al controllo degli accessi, alla gestione delle camere d’albergo, al monitoraggio ambientale e altre ancora.

Exo Sense

I moduli multi-sensore Exo Sense offrono una grande potenza di calcolo e una vasta gamma di opzioni di connettività e possono essere utilizzati in installazioni residenziali e commerciali per il monitoraggio ambientale e la raccolta dei dati – temperatura, umidità, qualità dell’aria, luce ambientale, pressione atmosferica, rumore, rilevazione di movimento e rilevazione di terremoto. Le applicazioni tipiche includono la localizzazione Bluetooth (BLE), il monitoraggio ambientale, la gestione e il controllo degli accessi delle stanze, la segnalazione di allarmi e molto altro ancora.


Potrebbe interessarti anche:

DigiKey sigla una partnership globale con Ambiq

Articolo precedenteNavitas tra le prime 50 piccole imprese di successo per Forbes
Articolo successivoMERCATI | Crescono i display pubblici. Lo rivela una ricerca Omdia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui