Mouser ha annunciato l’apertura di un nuovo Centro di assistenza clienti a Melbourne che offre supporto al crescente numero di clienti in Australia e Nuova Zelanda.
“Questo è un momento straordinario per la nostra attività, con la nostra espansione in Australia per servire meglio i nostri clienti in questa parte del mondo”, ha dichiarato Mark Burr-Lonnon, Vicepresidente Senior per la divisione Servizi globali e attività EMEA e APAC di Mouser. “Melbourne vanta una fiorente comunità tecnologica e una base manifatturiera con un ampio numero di attività, soprattutto nei settori dei produttori di componentistica (OEM) e dei servizi di produzione elettronica (EMS). Questa sede ci offre una forte presenza locale per servire i clienti con un’assistenza e un supporto di eccellenza”.
Mouser in Australia
L’Australia è il 53° Paese più popoloso al mondo e ospita un numero crescente di aziende e start-up tecnologiche. Il Paese è considerato un leader mondiale nell’informatica quantistica basata su silicio. Il nuovo Centro di assistenza clienti di Mouser a Melbourne potrà contare su un team presente in loco che monitorerà personalmente gli ordini e risponderà alle chiamate dei clienti, il tutto nella lingua, nel fuso orario e nella valuta locali. Si tratta della 12° sede di Mouser nella regione APAC. Le altre sedi APAC di Mouser includono Hong Kong, Shanghai, Bangalore e Pune, India, Repubblica di Corea, Malesia, Filippine, Singapore, Taiwan, Thailandia e Vietnam. La sede di Melbourne sarà il 28° centro di assistenza Mouser a livello internazionale.
Per conoscere tutte le sedi globali di Mouser, visitare il sito https://eu.mouser.com/Contact/GlobalBranches/.