TTI Europe partecipa a SPS Italia 2024

TTI Europe presenterà a Parma le propri soluzioni innovative per l'elettronica industriale con l'obiettivo di promuovere la produzione intelligente con i più recenti componenti elettronici dei partner

47
TTI Europe SPS Italia

TTI Europe presenterà soluzioni innovative per le applicazioni industriali alla fiera SPS Italia  (stand A068 Pad.3), in programma a Parma dal 28 al 30 maggio 2024.

“Siamo entusiasti di partecipare alla fiera SPS Italia, presentando le più recenti soluzioni di interconnessione, componenti passivi ed elettromeccanici (IP&E) ai produttori”, afferma Markus Lorenz, Director, Industry Marketing, Industrial EMEA, TTI Inc. “Per consentire una transizione di successo verso fabbriche completamente connesse e automatizzate, le macchine devono essere equipaggiate con connettori robusti e scalabili, sistemi di cablaggio, sensori e componenti correlati in grado di inviare e ricevere i dati in modo affidabile e senza errori. Come TTI vantiamo il più grande inventario di prodotti IP&E in Europa e collaboriamo a stretto contatto con i nostri clienti del settore manifatturiero per spingerci oltre i limiti della produzione intelligente”.

TTI Europe dispone di soluzioni IoT single pair ethernet (SPE) che consentono ai produttori di trarre vantaggio da trasmissioni dati ad alta velocità e da comunicazioni più affidabili verso i dispositivi a livello locale, in modo da poter sfruttare al meglio i dati in tempo reale e migliorare l’efficienza. Non solo, il portafoglio include anche soluzioni elettromeccaniche come interruttori, relè e alimentatori, nonché componenti passivi come condensatori, resistenze, induttori, trasformatori e diodi, indispensabili per le applicazioni IoT. Tra i principali marchi rappresentati: 3M, Amphenol Industrial, Honeywell, KYOCERA AVX, Littelfuse, Molex, Phoenix Contact, Rosenberger, TDK, TE Connectivity, Toshiba e Yageo.


Potrebbe interessarti anche:

TTI Europe distribuisce i semiconduttori Panjit

Articolo precedenteVenti contrari si abbattono sui semiconduttori
Articolo successivoSapere è potere: l’importanza di saper analizzare i dati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui