Mouser Electronics è stata designata New Product Introduction (NPI) Distributor of the Year per il 2021 da Digi International, fornitore globale leader nel settore dell’Internet degli oggetti e dei prodotti e servizi di connettività, che supporta i clienti nella creazione di prodotti connessi di prossima generazione e installa e gestisce infrastrutture di comunicazione critiche.
Mouser si aggiudica il premio per la terza volta, dopo averlo ricevuto nel 2020 e nel 2018 per i risultati conseguiti. “Questo premio è frutto dell’eccezionale professionalità e leadership di Mouser e noi desideriamo congratularci con l’intero team per aver conseguito questo meritato riconoscimento”, ha dichiarato Ron Konezny, Presidente e Ceo di Digi International. “Mouser ha rivestito un ruolo fondamentale nel contribuire al successo globale di Digi International nel 2021 e confidiamo di poter proseguire su questa strada nel 2022 e in futuro”.
“Attribuiamo grande importanza al nostro rapporto con Digi e desideriamo ringraziare la società per averci consegnato questo fantastico premio”, ha affermato Jeff Newell, Vicepresidente Senior Prodotti presso Mouser. “In qualità di leader di settore nell’introduzione di nuovi prodotti, siamo grati a Digi per aver premiato il nostro costante impegno nell’offrire i nuovi prodotti ai nostri clienti”.
Mouser ha ricevuto il premio NPI Distributor of the Year per aver riconosciuto come l’introduzione di nuovi prodotti sia fondamentale per garantirne il successo del lancio e per aver contribuito a supportare la vasta esperienza di Digi grazie a soluzioni di progettazione, prototipazione, produzione e logistica.
Potrebbe interessarti anche: