Tempo di rinnovamenti per CUI Devices, che ha annunciato nelle scorse settimane un nuovo capitolo della sua storia con il lancio di una nuova identità visiva del marchio. Dedicato a coltivare lo spirito di innovazione con una forte dose di umanità, il marchio aggiornato di CUI Devices mira a ridefinire il significato di collaborazione, continuando a essere lo stesso partner di fiducia per i componenti elettronici.
Dal 1989 CUI Devices si è evoluta per aiutare i propri clienti a innovare e cambiare il mondo con i loro progetti. Il rebrand pone una maggiore attenzione su ciò che è sempre stato importante per l’azienda: prendersi cura di più di quello che è atteso, abbracciando l’evoluzione, adottando un approccio olistico e divertendosi.
Che cosa è cambiato?
• Logo: il logo ora incorpora una nuova icona, un dente di leone astratto.
• Colori: si ritiene che il magenta ispiri creatività e innovazione attraverso la cura e la gioia. È il punto d’incontro tra il rosso (passione ed energia) e il viola (introspezione e saggezza).
• Sito Web: incorporando i nuovi elementi del marchio, il sito Web è ottimizzato per supportare meglio clienti e ingegneri con una suite di strumenti e risorse online.
• Missione: coltivare lo spirito di innovazione, ma soprattutto essere umani.
• Visione: crescita olistica senza compromettere i principi aziendali.
• Valori fondamentali: guidare con cura. Abbracciare l’evoluzione. Scegliere il divertimento.
“Questo rebranding è in preparazione da diversi anni e il culmine degli sforzi di tutte le persone e i partner che ci rendono ciò che siamo”, ha affermato Matt McKenzie, Ceo di CUI Devices. “In quello che può essere un settore maturo, il nostro nuovo marchio riflette il modo in cui ci sforziamo di essere diversi, di adattarci. Siamo sempre gli stessi esperti di tecnologia, solo con un nuovo look!”.
Potrebbe interessarti anche: