Christoph Boueke è il nuovo AD di Stevenage Circuits

Christoph Boueke è il nuovo amministratore delegato di Stevenage Circuits, l'azienda specializzata in PCB rigidi multistrato e flexirigidi che compie 50 anni

225
Christoph Boueke MD Stevenage Circuits

Stevenage Circuits, uno dei più grandi e tecnologicamente avanzati produttori di PCB rigidi multistrato e flexirigidi d’Europa, ha annunciato nelle scorse settimane la nomina di Christoph Boueke come amministratore delegato. Con una lunga carriera nel settore dell’elettronica, Boueke ha oltre 24 anni di esperienza come senior manager nel Regno Unito, in Germania e in Nord America.
Boueke, che svolgerà anche un ruolo chiave nell’aggiungere l’esperienza all’interno del gruppo Trackwise, di cui Stevenage Circuits è diventato un membro nel 2020, ah detto: “Stevenage Circuits si concentra sulla produzione di PCB complessi per settori esigenti come quello aerospaziale, spaziale, delle comunicazioni, medico e automobilistico. Condividiamo quindi molti clienti e potenziali clienti con la nostra consociata, Trackwise Designs, specialista nella tecnologia dei circuiti stampati flessibili. Credo che Stevenage Circuits possa svolgere un ruolo importante all’interno del Trackwise Group, aggiungendo alle capacità che offriamo ai clienti a livello globale”.

Stevenage Circuits celebra nel 2022 il suo 50° anniversario. Con una storia commerciale di oltre 50 anni, l’azienda offre una completa capacità di produzione di PCB multistrato rigido e flessibile rigido dalla sua sede britannica a Stevenage, nel Regno Unito. La sua sede di 7.000 mq ospita anche la produzione della gamma Tru-lon di filtri RF e microonde e prodotti per antenne.

“Siamo un player affidabile dell’ecosistema elettronico”, spiega. “Oggi molti clienti stanno cercando di ricollocare la produzione di componenti vitali come i PCB. Abbiamo una capacità di produzione totale nel Regno Unito, che è estremamente interessante per i clienti che desiderano controllare la qualità, e anche per coloro per i quali la sostenibilità e la riduzione dell’impronta di carbonio della loro produzione sono importanti, poiché per molte aziende questo è ormai un obiettivo e un impegno definiti all’interno della loro tabella di marcia e delle politiche aziendali. Tuttavia, all’interno del nostro portafoglio, possiamo anche gestire la produzione di PCB in aree di produzione a basso costo, per applicazioni che richiedono questo approccio”.


Potrebbe interessarti anche:

Trackwise: perché gli Fpc sono un’opzione ideale per la chirurgia Mis

Articolo precedenteDISTRIBUZIONE | Nel secondo trimestre 2022 20mila nuovi prodotti per Mouser
Articolo successivoCaro-energia: Anie preoccupata per la tenuta della produzione hi-tech

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui