ACCORDI | PEI-Genesis distribuisce Nicomatic

51

Nicomatic, produttore a livello internazionale di soluzioni di interconnessione, ha annunciato la sigla di un accordo di distribuzione globale con PEI-Genesis che, con sede centrale a Filadelfia, in Pennsylvania, è uno dei principali distributori di dispositivi di interconnessione per ambienti avversi, rinomata per il suo know-how e i suoi collaboratori, che le permettono di offrire connettori personalizzati in molteplici settori (militare/aerospaziale, aviazione, industriale, medicale ed energia).

PEI-Genesis offrirà la linea completa di prodotti Nicomatic, che include la gamma più prestigiosa dei suoi connettori per ambienti avversi caratterizzata da oltre 20 milioni di configurazioni per l’alimentazione e la trasmissione di dati e segnali, la serie CMM.

“PEI-Genesis si ispira a molti dei principi fondamentali seguiti da Nicomatic nel servire i clienti: consegne veloci, servizio rapido e qualità costante”, ha commentato Olivier Nicollin, Ceo di Nicomatic.

Jonathan Parry, Vicepresidente senior e Direttore generale per l’Europa presso PEI-Genesis, ha aggiunto: “Sono soddisfatto di poter annunciare che le nostre due aziende hanno stretto questa importante partnership strategica e desidero ringraziare Nicomatic per il suo straordinario sostegno nel conseguire questo risultato. In combinazione, PEI-Genesis e Nicomatic vantano un’esperienza di oltre 120 anni nel rispondere ai complessi requisiti dei nostri clienti in tutto il mondo relativi a soluzioni di interconnessione ad alta affidabilità in vari settori – difesa, industriale, aviazione, energia e medicale. Entrambe le aziende operano con passione e condividono valori essenziali e quindi guardo con fiducia all’opportunità di poter offrire prodotti di eccezionale qualità e servizio altamente professionale a tutti i nostri clienti”.


Potrebbe interessarti anche:

Nicomatic acquisisce il distributore svedese Accurate

  

 

Articolo precedenteUn italiano vince il Gran Premio alla sfida Twist, Turn and Move di element14
Articolo successivoFarnell: on line l’ultima puntata del podcast The Innovation Experts

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui