TTI Europe conferma a electronica un’ampia offerta di servizi e componenti

TTI Europe ha presentato in occasione di electronica 2022 nuove funzionalità avanzate di servizi a valore aggiunto e la sua ampia offerta di componenti elettronici

76
TTI Europe electronica

TTI Europe ha presentato in occasione di electronica 2022 nuove funzionalità avanzate di servizi a valore aggiunto e la sua ampia offerta che include l’assemblaggio e l’imballaggio di connettori personalizzati, opzioni di kitting specifiche per il cliente, servizi di taglio e riavvolgimento dei cavi e un servizio di taglio di guaine termorestringenti.
“In TTI Europe cerchiamo sempre di rendere la vita il più semplice possibile per i nostri clienti e quindi abbiamo ampliato la nostra offerta di servizi”, ha detto Joerg Martin, Direttore VAS – TTI Europe. “Siamo in grado di costruire più di 100.000 diverse varianti di connettori, forniti con tempi di consegna brevi e senza ordine minimo. Inoltre, tutte le nostre linee di assemblaggio dei connettori sono ufficialmente autorizzate dai nostri partner di produzione, in modo che i clienti possano essere sicuri di poter avere i prodotti giusti al momento giusto”.

Un mercato in cui TTI Europe sta supportando attivamente i clienti è quello dei trasporti, con componenti elettronici per veicoli. Le vendite di veicoli ibridi ed elettrici in Europa hanno raggiunto quasi il 50% di tutti i nuovi veicoli nel secondo trimestre del 2022 e la necessità di componenti ad alta tensione è in rapida espansione.
“Abbiamo investito molto in nuove tecnologie per lo sviluppo di applicazioni di propulsori e apparecchiature di ricarica per veicoli elettrici, poiché riconosciamo che si tratta di un’area importante per i nostri clienti”, afferma Dermot Byrne, Director Industry Marketing Transportation, TTI Europe.
Sono diversi i prodotti avanzati che TTI ha in portafoglio per il settore automotive, che facilitano la progettazione di veicoli ibridi ed elettrici: apparecchiature di ricarica rapida, come i cavi di ricarica CCS2 raffreddati ad aria di Amphenol, e prodotti per ingegneri OEM di veicoli come i relè HV di TE Kilovac e le prese di ricarica CCS2 di TE Connectivity o gli MLCC HV di Knowles, i cavi AC di tipo 2 di Aptiv o relè multipolari di Panasonic e componenti di altri marchi come Smiths, JAE, Harwin, APEM, 3M, Amphenol-Socapex, TDK.

Gli esperti tecnici di TTI Europe hanno una profonda esperienza di progettazione di connettori e soluzioni di interconnessione, connettività wireless, sensori, componenti passivi, elettronica di potenza e fornitori di energia.


Potrebbe interessarti anche:

TTI Europe raddoppia le scorte di componenti automobilistiche di TE Connectivity

 

 

Articolo precedenteLindsley Ruth si è dimesso dal ruolo di CEO di RS Group
Articolo successivoA Torino la nuova infrastruttura di test del Politecnico per il monitoraggio dei veicoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui