Analog Devices ha vinto il premio “embedded award” 2023 nella categoria “Embedded Vision”. Durante embedded world 2023 Exhibition and Conference tenutosi dal 14 al 16 marzo, una giuria di esperti ha premiato l’azienda per il suo modulo ADTF3175 Time-of-Flight (ToF) indiretto ad alta risoluzione, di qualità industriale, per sistemi di visione e rilevamento della profondità 3D. Analog Devices ha ricevuto il riconoscimento durante la cerimonia di premiazione che si è svolta a Norimberga il 14 marzo.
La giuria è rimasta particolarmente colpita dal fatto che il modulo migliori l’accuratezza e la qualità delle immagini di profondità, consentendo alle macchine autonome di operare in modo più efficiente e veloce grazie all’uso di un sensore da un megapixel, che permette all’ADTF3175 una risoluzione delle immagini 3D con una precisione di +/-3 mm nell’intera gamma di profondità, da 20 cm fino a circa 4 m.
“L’obiettivo dell’ADTF3175 è quello di consentire un più facile accesso alla tecnologia ToF ad alte prestazioni, sfruttando contemporaneamente l’esperienza e la conoscenza di Analog Devices del mercato industriale per quanto riguarda le sfide tecniche”, ha dichiarato Peter Hellstroem, Vice President of Sales EMEA di ADI, che ha ritirato il premio a nome dell’organizzazione. “Lanciando questo modulo sul mercato, ADI favorisce l’accelerazione della prossima generazione di soluzioni di automazione. Siamo lieti che la nostra tecnologia sia stata riconosciuta da un prestigioso premio attraverso una giuria indipendente”.
Potrebbe interessarti anche:
Analog Devices a Embedded World 2023 con soluzioni che accelerano la sostenibilità