Elektronica presenta le nuove StripLED Flessibili di Refond

Le nuove StripLED Flessibili di Refond,  versatili e adatte a numerose tipi di applicazioni, stanno riscuotendo sempre più interesse nei progetti dedicati all’illuminazione

223

Mini LED, sensori ottici, optoisolatori, transparent laser, Ultra HD photon film, poleless dimming e illuminazione intelligente sono alcune delle più recenti tecnologie sviluppate da Refond e distribuite da Elektronica.

Tra le novità proposte dal marchio di Shenzhen, vi sono le nuove StripLED Flessibili che,  versatili e adatte a numerose tipi di applicazioni, stanno riscuotendo sempre più interesse nei progetti dedicati all’illuminazione.

Quali sono le caratteristiche di questa nuova tecnologia? Scopriamole insieme nel video.

Per informazioni: info@refond-italy.it


Chi è Refond

Shenzhen Refond Optoelectronics Electronics Co. Ltd è il noto fornitore mondiale di soluzioni LED e semiconduttore ottico, fornisce soluzioni applicative per display Micro LED, sensore AI.

Refond è stata fondata nel 2000 ha come obiettivo di “arricchire la vita umana con l’innovazione e la tecnologia”, integrando le risorse globali con la tecnologia, promuovendo l’innovazione e lo sviluppo.

Da oltre 20 anni, Refond si impegna a realizzare la visione aziendale di “azienda tecnologica leader nel mondo”. Nel 2019 è stata fondata Refond-Italy per dare maggior supporto alle aziende Italiane.


Chi è Elektronica

Elektronica ha sede a Torino e dal 1987 è un punto di riferimento nel mercato italiano per i componenti optoelettronici, in particolare LED e Display. L’azienda propone un’ampia gamma di: pulsanti e tastiere a tecnologia PiezoTFT da 1,54” a 19” con tecnologia IPS, LCD Alfanumerici, LCD Grafici e LCD Custom, hardware e software di moduli Embedded, standard e su disegno cliente.


 

Potrebbe interessarti anche:

Elektronica con Refond a Light+Building ed electronica 2022

La soluzione perfetta si costruisce

Il nuovo sito Web di Elektronica Srl è on line

Articolo precedenteElettronica ed elettrificazione: TTI Europe alla fiera E-Tech Europe 2023
Articolo successivoeBook Gratuito: Il futuro della progettazione automotive secondo Qorvo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui