ST premia EBV come “2022 Best Performing Distributor in EMEA”

William Caruso, presidente di EBV: "I cinque anni che ci hanno visto nel ruolo di distributore leader nella Demand Creation di ST e, ora, il secondo anno di successo nel settore vendite, testimoniano il duro lavoro, le elevate competenze e l'approccio collaborativo messi in campo dai nostri team tecnico e commerciale"

222
EBV ST 2022 Award

EBV Elektronik, società Avnet, è stata premiata da STMicroelectronics come “2022 Best Performing Distributor in EMEA”. EBV ha mostrato la più elevata crescita nelle vendite e i migliori risultati in termini di Demand Creation per ST, traguardi che sono valsi alla società il riconoscimento come migliore distributore per le migliori prestazioni nell’area EMEA. Dal 2006 la società è un partner di distribuzione di ST, specialista e leader a livello mondiale nei semiconduttori, e serve clienti che operano in tutto lo spettro delle applicazioni elettroniche.

“Per il secondo anno consecutivo, EBV ha raggiunto il punteggio complessivo più alto nelle principali categorie dei nostri indicatori chiave di prestazione (KPI)”, ha affermato Frank Wolinski, VP Head of Channel Sales EMEA di ST“. Gli fa eco William Caruso, presidente di EBV“I cinque anni che ci hanno visto nel ruolo di distributore leader nella Demand Creation di ST e, ora, il secondo anno di successo nel settore vendite, testimoniano il duro lavoro, le elevate competenze e l’approccio collaborativo messi in campo dai nostri team tecnico e commerciale. Siamo molto orgogliosi di ricevere ancora una volta questo riconoscimento: la stretta collaborazione con ST continuerà a rafforzarsi anche nel 2023”.


Potrebbe interessarti anche:

EBV Elektronik: appassionati di tecnologia

Articolo precedenteLo standard Matter a supporto della smart home
Articolo successivoIBM fa formazione sull’Intelligenza Artificiale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui