NXP è stata premiata da tre partner automobilistici. L’azienda ha ricevuto premi come fornitore da DENSO e Hyundai Motor Group per i suoi sforzi eccezionali nel contribuire a garantire capacità di fornitura, continuità ed eccellente servizio clienti, e da BMW Group per la sua capacità di innovazione.
Ron Martino, vicepresidente esecutivo, vendite globali presso NXP, ha dettoi: “Destreggiarsi con successo nel complesso panorama della catena di fornitura dell’industria automobilistica per fornire la vera innovazione di cui i nostri clienti hanno bisogno è possibile solo attraverso una stretta collaborazione con produttori di semiconduttori, Tier 1 e Oem. Siamo estremamente orgogliosi di essere onorati dal BMW Group per la nostra innovativa soluzione di chiave digitale per auto basata su UWB e da DENSO e Hyundai Motor Group per il costante impegno di NXP nel soddisfare le esigenze dei nostri clienti. I nostri team lavorano instancabilmente per sviluppare tecnologie innovative e promuovere relazioni collaborative con i clienti che consentono a NXP di fornire previsioni strategiche a lungo termine ed espandere la capacità dove necessario, nonostante le condizioni difficili”.
Tre riconoscimenti prestigiosi
I premi Business Partner of the Year di DENSO vengono assegnati alle aziende che dimostrano un impegno condiviso verso prestazioni eccezionali, qualità eccezionale, sostenibilità, diversità e inclusione e progresso della mobilità. Il Gold Award for Special Achievements di DENSO riconosce gli sforzi eccezionali di NXP per garantire la continuità aziendale nonostante le difficili condizioni di fornitura, pur mantenendo elevati livelli di servizio al cliente.
“L’ultimo anno è stato caratterizzato dall’urgente necessità di adattarsi ed evolversi per le tendenze emergenti della mobilità, dall’elettrificazione alla connettività e molto altro ancora. Tutti i nostri partner, ma soprattutto i destinatari dei premi, sono stati cruciali nell’aiutarci a superare tali cambiamenti e a fornire risultati ai nostri clienti, in modo rapido, sostenibile e con maggiore valore”, ha precisato Mike Winkler, vicepresidente del gruppo acquisti Nord America presso DENSO.
Ad aprile, NXP ha ricevuto il prestigioso premio Global Supplier of the Year 2022 da Hyundai Motor Group, rendendo NXP uno dei primi fornitori di semiconduttori a ricevere tale riconoscimento. Il premio evidenzia l’importanza della forte collaborazione tra fornitori di semiconduttori e OEM automobilistici dal punto di vista della fornitura e della garanzia della fornitura. Riconosce inoltre l’eccezionale supporto e impegno del team locale di NXP in Corea.
In collaborazione con Continental Automotive GmbH Regensburg, NXP ha ricevuto anche il BMW Group Supplier Innovation Award per l’innovativa soluzione digitale per chiavi dell’auto che sfrutta la tecnologia a banda ultralarga. La chiave digitale consente ai conducenti di sbloccare la propria auto in modo sicuro con il proprio smartphone senza bisogno di una chiave fisica dell’auto.
Potrebbe interessarti anche: