Farnell e Auer Signal collaborano per le apparecchiature di segnalazione

221
Farnell Auer Signal

Farnell ha concluso partnership con Auer Signal per fornire ai clienti una gamma diversificata di dispositivi di segnalazione acustica e visiva, tra cui segnalatori luminosi fissi, segnalatori luminosi lampeggianti, luci stroboscopiche, clacson, ronzatori e sirene elettroniche.

Auer Signal, azienda che produce dispositivi di segnalazione, vanta un’esperienza centenaria nel rivoluzionare le soluzioni di segnalazione attraverso l’innovazione e l’impegno per la qualità. Il team di sviluppo e progettazione interno utilizza tecnologie all’avanguardia e macchinari di ultima generazione per creare dispositivi di segnalazione che superano gli standard del settore.

Auer Signal offre un’attenzione unica a costi e prestazioni per garantire che i clienti possano trovare il prodotto giusto per le loro esigenze specifiche. Ciò significa che gli utenti possono scegliere il dispositivo di segnalazione più adatto alla loro applicazione, senza compromettere la qualità o le prestazioni.

Farnell e la partnership con Auer Signal

Dean Stevens, Product Segment Leader, Global Automation and Control di Farnell, ha dichiarato: “Siamo lieti di collaborare con Auer Signal per offrire ai clienti Farnell un’ampia gamma dei loro prodotti leader. Se si ha bisogno di un dispositivo di segnalazione per una fabbrica, un cantiere navale o qualsiasi altro ambiente industriale, Auer Signal è l’azienda giusta e i clienti Farnell possono ora sperimentare questa miscela perfetta di innovazione, qualità e convenienza sulla nostra piattaforma”.

I prodotti Auer Signal sono disponibili da Farnell in EMEA, da Newark in Nord America e da element14 in APAC. 


Ti potrebbe interessare anche questo articolo

Articolo precedenteProfili Stem: c’è chi li incoraggia dal liceo
Articolo successivoFocus on PCB torna a Vicenza il 15 e il 16 maggio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui