LEMO ha lanciato un nuovo portafoglio di famiglie di prodotti potenziato volto a semplificare il processo di selezione per i clienti.
Con l’impegno di offrire oltre 90.000 soluzioni personalizzate su misura per soddisfare requisiti specifici, LEMO espande continuamente la propria offerta di prodotti per soddisfare le richieste del mercato in continua evoluzione.
Progettato per semplificare la presentazione dell’ampia gamma di soluzioni LEMO, il nuovo portfolio di famiglie di prodotti evidenzia le serie principali organizzate in sei famiglie distinte in base a funzionalità condivise e specifiche applicazioni di mercato.
“Abbiamo utilizzato fondamentalmente due concetti: il primo è stato quello di concentrarsi sulle serie che vendono di più; il secondo è stato quello di raggruppare quelle serie che condividono caratteristiche simili e che condividono esigenze simili nel mercato” ha spiegato Wim Vanheertum, Responsabile Product Marketing.
I prodotti LEMO selezionati
Le sei famiglie di prodotti includono:
• ORIGINALS: soluzioni configurabili su misura per ogni esigenza.
• REDEL: soluzioni specifiche per il mercato medicale progettate per affidabilità e prestazioni.
• OPTIMA: soluzioni ottimizzate e progettate per l’efficienza.
• SUPREME: soluzioni estreme, costruite per resistere ad ambienti difficili.
• SPECIALTIES: soluzioni specializzate che soddisfano esigenze uniche.
• CABLAGGI: soluzioni uniche col cavo che offrono connettività completa
Questo sistema di classificazione consente ai clienti di identificare rapidamente le serie più adatte alle loro applicazioni, garantendo un processo di selezione senza soluzione di continuità.
Oltre alle famiglie di prodotti, LEMO sottolinea il proprio impegno nel fornire soluzioni di connettività personalizzate e complete attraverso una gamma di servizi complementari.