PREMI | Semi Europe premia Schneider Electric e ASM

25

SEMI Europe ha consegnato il SEMI European Award e lo Special Service Award per il 2023 in occasione del SEMI Industry Strategy Symposium Europe (ISS Europe 2024). Dallal Slimani, Chief Strategy Officer di Schneider Electric, è stata insignita dell’European Semi Award e Ivo Raaijmakers, Corporate Vice President e Executive Advisor di ASM, ha ricevuto lo Special Service Award.

“Siamo onorati di riconoscere Dallal Slimani e  Ivo Raaijmakers per la loro eccezionale leadership e gli straordinari contributi alla comunità dei semiconduttori”, ha affermato Laith Altimime, Presidente di SEMI Europe. “Questi straordinari leader hanno avuto un ruolo determinante nell’aiutare l’industria dei semiconduttori a realizzare le proprie ambizioni e nell’ispirare le generazioni future a dirigersi verso un futuro sostenibile”.

“Questo premio testimonia il duro lavoro, la dedizione e la collaborazione di un’incredibile partnership con SEMI e tutti i nostri partner”, ha affermato Slimani. “Sono grata per questo straordinario riconoscimento. Sono fermamente convinta che, collaborando e impegnandoci nel programma Catalyze, possiamo guidare i cambiamenti necessari affinché il nostro settore possa contribuire a un pianeta più sostenibile dal punto di vista ambientale. Il team di Schneider Electric è orgoglioso di far parte di questa trasformazione”. Il Premio Europeo Semi riconosce la leadership di Slimani nel promuovere iniziative di sostenibilità e nell’implementazione dei principi dell’economia circolare in Europa per Schneider Electric, culminati, appunto, con il programma Catalyze, per aiutare a decarbonizzare la catena del valore dei semiconduttori.

Raaijmakers ha invece dichiarato: “È emozionante vedere che ALD e PEALD, una tecnologia poco conosciuta 25 anni fa, si sono trasformate nella tecnologia di deposizione critica che è oggi. Molti team di ASM hanno contribuito a questa tecnologia, che oggi consente ai dispositivi 3D di utilizzare nuovi materiali avanzati”. L’ingegno dei gruppi finlandese ALD e coreano PEALD di ASM e l’integrazione delle loro innovazioni in un portafoglio di prodotti mondiale hanno determinato il successo di mercato delle due tecnologie.

 

Articolo precedenteIconsulting: ecco come implementare una Data Governance efficace
Articolo successivoProcessori embedded: l’architettura del futuro secondo Farnell

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui