Alimentazione: Mouser distribuisce Vox Power

Mouser firma un accordo di distribuzione globale con Vox Power per la fornitura di soluzioni innovative di alimentazione

12
vox power Mouser

Mouser Electronics ha annunciato siglato un nuovo accordo di distribuzione globale con Vox Power, produttore di alimentatori CA/CC e convertitori CC/CC.

Con sede in Irlanda, Vox Power Ltd progetta e produce una vasta gamma di soluzioni di alimentazione CA/CC e convertitori CC/CC ad alta densità e altamente efficienti per i mercati medicale, industriale e delle tecnologie.

Come parte dell’accordo, Mouser Electronics distribuirà gli alimentatori unici, configurabili, resistenti, privi di ventola e raffreddati a conduzione di Vox Power, soluzioni ad alta densità che possono essere installate in spazi compatti in applicazioni impegnative per le quali i prodotti convenzionali non sono adatti.

I prodotti Vox Power

L’innovativo alimentatore modulare configurabile NEVO+600 è il più piccolo della categoria e rappresenta la soluzione perfetta per le applicazioni più gravose nelle quali contano le dimensioni, la densità di alimentazione e il peso. Il suo ingombro ridotto di 5″ x 3″ x 1,61″ pesa solo 600 grammi e fornisce un’incredibile potenza di 600 watt, pari a una densità di alimentazione di 25 watt per pollice cubico. L’alimentatore NEVO+600 presenta due varianti, per il settore industriale e per quello medicale. L’alimentatore modulare configurabile NEVO+1200, disponibile anche nelle varianti per il settore industriale e quello medicale, fornisce fino a 1200 watt con un package di 1,2 kg di dimensioni 6″ x 6″ x 1,61″. Sia NEVO+600 che NEVO+1200 possono essere configurati utilizzando moduli di uscita per creare soluzioni di alimentazione uniche.

L’alimentatore raffreddato a conduzione VCCR300 è un alimentatore industriale CC/CC altamente affidabile, in grado di fornire fino a 300 watt in un alloggiamento di dimensioni compatte che misura appena 7,43 x 4,6 pollici. Il suo impareggiabile basso profilo da 1 pollice garantisce la facile integrazione in qualunque orientamento, offrendo ai progettisti un’incredibile flessibilità e un ingombro minimo.

Progettato tenendo conto dei più elevati standard di affidabilità e versatilità, l’alimentatore configurabile raffreddato a conduzione VCCM600M, approvato a livello medico e disponibile per l’ordinazione, è ideale per applicazioni che vanno dagli ambienti più controllati alle condizioni più complesse. Ciascuna soluzione configurata può ospitare fino a 4 moduli di uscita CC isolati, ciascuno dei quali utilizza componenti 100% SMT per garantire la qualità.


Potrebbe interessarti anche:

Mouser festeggia il 60° anniversario

 

 

 

 

 

 

Articolo precedenteArrow Electronics lancia un ecosistema di visione intelligente
Articolo successivoElectro Rent rafforza la partnership con Keysight in Europa

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui