DigiKey ha ampliato il portafoglio prodotti attraverso una partnership strategica di distribuzione globale con 3PEAK, azienda ad alte prestazioni che si occupa dello sviluppo della tecnologia per semiconduttori.
L’esteso catalogo di DigiKey ora include i prodotti all’avanguardia di 3PEAK, come amplificatori, isolatori, interfacce, convertitori di dati, LDO e riferimenti di tensione, supervisori, driver, DCDC, MCU embedded e sistemi di gestione delle batterie. Queste soluzioni soddisfano diverse applicazioni nei settori delle comunicazioni, industriale, del monitoraggio della sicurezza, medicale e sanitario, della strumentazione, delle nuove energie e automotive.
“L’aggiunta di 3PEAK al catalogo di DigiKey rafforza il nostro impegno volto a offrire agli ingegneri un ampio spettro di prodotti a semiconduttori analogici di alta qualità”, ha affermato Mike Slater, VP of Global Business Development per DigiKey. “Questa collaborazione ci consente di supportare un’ampia gamma di applicazioni di apparecchiature finali”.
Dan Radic, VP vendite e marketing di 3PEAK, ha aggiunto: “Lavorare con DigiKey è una mossa strategica per supportare la nostra espansione nel mercato globale. Insieme, offriamo ai clienti l’opportunità di integrare un affidabile fornitore di semiconduttori nel loro elenco di fornitori approvati, sostenuti da un supporto logistico di livello mondiale”.
Chi è 3PEAK
Fondata nel 2012, 3PEAK è quotata nello Shanghai Science and Technology Innovation Board dal 2020 e si dedica allo sviluppo di prodotti in circuiti integrati ad alte prestazioni, di alta qualità e altamente affidabili. La vasta gamma di prodotti comprende catene di segnale, chip analogici di potenza, front-end a segnale misto e processori integrati, che offrono soluzioni complete per i settori delle comunicazioni, industriale, del monitoraggio della sicurezza, medicale e sanitario, della strumentazione, delle nuove energie e automotive. 3PEAK ha sedi a Shanghai, Cina, e Plano, Texas, Stati Uniti.
Potrebbe interessarti anche: