Farnell ha annunciato una nuova partnership strategica con Rochester Electronics, fornitore di semiconduttori autorizzata da oltre 70 produttori a livello mondiale. In qualità di distributore di stock di produttori originali, Rochester vanta un’ampia gamma di componenti che comprende più di 200.000 codici prodotto, tra cui semiconduttori attivi e a fine vita. La partnership consentirà ai clienti di Farnell di accedere immediatamente all’offerta di Rochester di oltre 15 miliardi di dispositivi a semiconduttore. Inoltre, Rochester ha la licenza per la produzione di dispositivi a semiconduttore non più prodotti dai produttori dei componenti originali. Jose Lok, Product Category Director – Semiconductors di Farnell dichiara: “Il rapido ritmo dei cambiamenti nel settore dell’elettronica ha fatto sì che un numero significativo di clienti abbia dovuto affrontare problemi di obsolescenza. Siamo lieti di collaborare con Rochester Electronics. Le loro soluzioni di produzione di semiconduttori su licenza, unite al loro vasto portafoglio di prodotti in stock autorizzati al 100%, offrono ai nostri clienti la garanzia di approvvigionarsi di dispositivi affidabili e privi di rischi”.
Con oltre 12 miliardi di matrici in magazzino, Rochester è in grado di produrre più di 70.000 tipi di dispositivi, garantendo una fonte di approvvigionamento continuo per i clienti con esigenze di ciclo di vita prolungato.
Stephen Morris, General Manager EMEA di Rochester Electronics, aggiunge: “Grazie a questo accordo strategico, i nostri clienti possono essere certi di avere una fornitura continua di semiconduttori dal portafoglio Rochester di oltre 70 produttori originali, tutti autorizzati e garantiti al 100%. Con questa partnership, non vediamo l’ora di fornire un valore aggiunto ai nostri clienti con una catena di fornitura sostenibile”.
Potrebbe interessarti anche:
Pronti per la sfida dell’obsolescenza?