Arrow Electronics torna al tinyML Foundation EMEA Innovation Forum dal 24 al 26 giugno a Milano, come sponsor ed espositore per il terzo anno. L’azienda presenterà le innovazioni Edge AI di diversi fornitori di semiconduttori, insieme agli specialisti AI del suo centro di soluzioni tecniche EMEA.
L’annuale tinyML Foundation EMEA Innovation Forum aiuta ad accelerare l’adozione del machine learning di piccole dimensioni. Il forum è un incontro di fornitori e distributori del settore privato, nonché del mondo accademico e di quanti sono all’avanguardia nell’ingegneria dell’intelligenza artificiale e del machine learning su dispositivi a bassissima potenza.
Arrow riunirà alcuni dei principali fornitori di semiconduttori presso il proprio stand nell’ambito di questo raduno della comunità per l’ apprendimento automatico a bassissima potenza all’edge.
Inoltre, Arrow avrà a disposizione un team del centro di soluzioni ingegneristiche per consigliare e discutere gli aspetti pratici della progettazione. I servizi di ingegneria AI di Arrow Edge coprono l’intero spettro delle applicazioni di IA edge, tra cui il rilevamento di oggetti, il riconoscimento facciale, l’ispezione industriale, il controllo vocale, l’analisi del suono e il rilevamento tattile.
Oltre alla consulenza e all’assistenza alla progettazione, i servizi di ingegneria AI di Arrow Edge offrono anche una formazione approfondita, che comprende la teoria dell’IA, lo sviluppo di algoritmi, la modellazione, gli strumenti software e le applicazioni come la manutenzione predittiva, il tutto accessibile tramite un hub online.
Potrebbe interessarti anche: