Farnell ha chiesto ai suoi clienti globali di contribuire al benchmarking e al miglioramento dei futuri servizi offerti partecipando al suo primo sondaggio per responsabili acquisti. Il sondaggio è stato progettato per aiutare il settore a comprendere appieno ciò che conta di più per i responsabili degli acquisti e a identificare le tendenze che influenzano le loro decisioni nel settore dell’ingegneria dell’elettronica.
Umasankar Pingali, President Global Sales di Farnell, ha dichiarato: “Questo sondaggio è l’ultima componente di una campagna coerente per rimanere vicini ai desideri e alle esigenze dei nostri acquirenti. Il grande apprezzamento che abbiamo per il loro contributo si riflette negli aggiustamenti e nelle decisioni aziendali che prendiamo per soddisfarli, come l’introduzione di un servizio di eProcurement di facile utilizzo. La loro opinione, inoltre, ci permette di cogliere eventuali sviste nelle nostre interazioni quotidiane con essi e di anticipare le forze di mercato che richiederanno attenzione in futuro”.
Le domande di quest’anno sono state attentamente studiate per fornire una maggiore comprensione delle tecnologie nuove e in evoluzione, delle sfide che i responsabili acquisti di componenti elettronici devono affrontare e delle opportunità disponibili. Negli ultimi anni si sono verificati diversi problemi legati alla catena di fornitura, ma l’ipotesi prevalente è che siano stati ampiamente superati. Il sondaggio intende scoprire l’effetto di queste sfide di mercato sulle esperienze degli intervistati, scoprire su cosa si basano i processi di selezione e comprendere i fattori che influenzano la scelta dei fornitori.
Pingali ha aggiunto: “Abbiamo ricevuto molte risposte preziose da tutto il mondo”. L’analisi dei risultati del sondaggio, che si è concluso a inizio luglio, sarà pubblicata per la consultazione da parte di tutti nei prossimi mesi.
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