Powerbox non sta solo lavorando diligentemente per ridurre il rischio inerente a Covid-19 per l’ecosistema, ma anche per garantire che l’assistenza e il servizio clienti continuino senza interruzioni. Le soluzioni di alimentazione standard e personalizzate PRBX sono utilizzate in apparecchiature medicali come ventilatori, pompe per infusione, monitoraggio remoto dei pazienti, macchine per anestesia, ultrasuoni, risonanza magnetica, apparecchiature a raggi X mobili e molto altro. In stretta collaborazione con i propri clienti e con il più alto livello di priorità dato alla manutenzione delle apparecchiature mediche, pur mantenendo il servizio a tutti i suoi clienti, Prbx ha istituito una Task Force Covid-19 dedicata per garantire la continuità aziendale durante questo difficile periodo.
L’azienda, che sta operando con la maggior parte dei dipendenti che lavorano in remoto, ha rafforzato parte della forza lavoro negli impianti di produzione europei e implementato azioni per ridimensionare l’attività e soddisfare la domanda critica dei clienti. In caso di necessità, ha pronti piani di continuità operativa per affrontare il potenziale impatto della crisi scaturita dalla pandemia.
In molte regioni, i dipendenti Powerbox supportano i clienti impegnati nella corsa per aiutare le cure mediche a combattere il Covid-19. Tatsuo Yamamoto, Ceo di Powerbox, ha affermato che la massima priorità è mantenere la continuità aziendale necessaria per fornire supporto e assistenza ai clienti in tutto il mondo.
Prbx ha anche donato maschere di protezione all’ospedale Norrköping in Svezia.
Pronti a fornire soluzioni alternative
In Europa e in Asia i team stanno lavorando per garantire il ricevimento dei componenti e sottoassiemi strategici necessari per produrre gli alimentatori. In caso di carenze di componenti specifici, che comportano l’impossibilità di completare determinati prodotti, i nostri team di ricerca e sviluppo e gestione dei prodotti possono lavorare a stretto contatto con i clienti per fornire soluzioni alternative dalle gamme Prbx o Cosel.
Alcune apparecchiature medicali richiedono Psu specifici e progettati su misura e per le aziende che li producono è fondamentale evitare l’interruzione della loro catena di fornitura: a tale scopo Powerbox ha ampliato il suo laboratorio di produzione svedese, portando risorse aggiuntive tra cui il supporto del team di produzione a Bremen, Germania.