Keysight Technologies: tanti i servizi per i team IT

Keysight Technologies offre diversi servizi per consentire agli staff IT di supportare la sempre più numerosa comunità di utenti che lavorano da remoto

29
keysight networking

Keysight Technologies ha esteso la sua iniziativa Innovate Anywhere program  fino al 31 maggio 2020 per consentire agli staff IT di supportare la sempre più numerosa comunità di utenti che lavorano da remoto, mantenendo la disponibilità della rete, migliorandone la sicurezza e garantendone la performance.

“Con le aziende in tutto il mondo che si avvalgono di sempre più collaboratori che lavorano da remoto, i team IT sono hanno intensificato il loro supporto per assicurare la continuità delle attività”, ha detto Mark Pierpoint, presidente del gruppo Network Applications & Security di Keysight Technologies. “Le Vpn sono aree critiche per mantenere la sicurezza tra gli utenti che lavorano da casa e le loro aziende. Keysight è impegnata ad aiutare i gruppi IT a garantire che le Vpn funzionino correttamente per tutti gli utenti, senza costare più del dovuto”.

I servizi offerti da Keysight

Molte Vpn usano il protocollo SSL per fornire un accesso sicuro alla rete privata da una rete pubblica. L’SSL VPN Availability Assessment gratuito di Keysight è un portale web self-service che consente ai team IT di verificare la disponibilità dei gateway Cisco delle loro reti aziendali ad accettare nuove connessioni in ingresso. Questa valutazione a basso impatto include report giornalieri via e-mail e alert proattivi sulla disponibilità di potenziali gateway Vpn.

Spesso le aziende dimensionano le loro rete basandosi sullo status quo, non su quella che si può definire una “nuova normalità”. L’IT deve quindi anche accertare che la rete possa sopportare applicazioni critiche nei picchi di traffico. Gli esperti Keysight usano un’infrastruttura cloud scalabile per simulare migliaia di client Vpn connessi ai gateway e ricavarne metriche e report dettagliati utili a identificare problemi di performance e policy per ottimizzare l’uso della rete.

Keysight offre anche Hawkeye Network Performance Monitoring in prova gratuita per 30 giorni, per aiutare a minimizzare disservizi e assicurare una user experience con monitoraggio di rete attivo.

Infine, per quanto riguarda la sicurezza della Vpn, Keysight mette a disposizione la piattaforma di simulazione Threat Simulator.

 

Articolo precedenteConrad: ecco come abbiamo affrontato la crisi
Articolo successivoAdaptive computing: Xilinx sostiene la ricerca in quattro prestigiose università

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui