Mouser Electronics, ha ricevuto per la decima volta il premio Global High Service Distributor of the Year, assegnato da TE Connectivity. Il distributore tiene in magazzino una vasta gamma di prodotti di TE per diversi settori e applicazioni, compresi il settore automotive e industriale, gli ambienti difficili, le comunicazioni dati, i dispositivi consumer, il settore aerospaziale e della difesa.
Il prestigioso riconoscimento premia le prestazioni di Mouser nel 2023 in base all’incremento delle vendite, alla crescita della quota di mercato, all’espansione della clientela e ai risultati del piano aziendale.
“Le prestazioni e la crescita costanti di Mouser le sono valse il decimo premio Global High Service Distributor of the Year di TE”, ha dichiarato Sean Miller, Vicepresidente Canale Vendite Globali di TE Connectivity. “Mouser continua a investire in nuovi prodotti, cercando soluzioni che aiutino i suoi clienti a crescere. Sono orgoglioso della partnership di TE con Mouser e mi auguro ancora tanti altri successi in futuro, con l’introduzione di tecnologia innovativa presso i nostri clienti”.
Jeff Newell, Vicepresidente Senior Prodotti presso Mouser Electronics: “È un grande onore ricevere ancora una volta questo prestigioso premio da TE Connectivity. Vogliamo ringraziare TE per questo importante riconoscimento. L’ampio portafoglio di TE, la sua qualità di livello mondiale e il suo impegno per garantire un’eccellente assistenza ai clienti fa il palio con la nostra missione di eccellere in tutto ciò che facciamo”.
Mouser si è già aggiudicata il premio Global High Service Distributor of the Year di TE grazie alle performance registrate nel 2013, 2014, 2015, 2016, 2017, 2019, 2020, 2021 e 2022. Inoltre, per il 2018, ha ricevuto da TE il premio Customer Expansion per le aree APAC, Giappone ed EMEA, più il premio Americas Distributor of the Year per la divisione Tool Applicativi e la divisione Dispositivi di TE.
Potrebbe interessarti anche: