Mouser Electronics distribuisce i SoC Wireless Gecko di ultima generazione di Silicon Labs

I SoC Wireless Gecko Series 2 di Silicon Labs sono in stock presso Mouser. Sicurezza ed efficienza energetica delle prestazioni sono le loro caratteristiche

222
Mouser

Mouser Electronics distribuisce le famiglie di SoC Wireless Gecko di ultima generazione di Silicon Labs,  molto efficienti dal punto di vista energetico e con un’eccezionale durata della batteria per  applicazioni in ambito Internet of Things (IoT). Le famiglie sono la EFR32BG22 (BG22),  la EFR32MG22 (MG22) e la EFR32FG22 (FG22).

SoC EFR32BG22 (BG22)

Sono soluzioni a singolo chip che supportano la connettività Bluetooth® 5.2, incluse le reti Bluetooth Mesh, Bluetooth Low Energy e il rilevamento della direzione con precisione al di sotto del metro. Capaci di prolungare la durata delle batterie a bottone fino a dieci anni, rappresentano una scelta a basso consumo energetico per le applicazioni IoT di consumo, commerciali e industriali. Si basano su un nucleo Arm® Cortex®-M33 ad alte prestazioni e offrono una potenza di trasmissione e ricezione ultra-bassa.

Soc EFR32MG22 (MG22)

I dispositivi della famiglia EFR32MG22 (MG22) sono i SoC più piccoli e con la più bassa potenza ottimizzati per le applicazioni Zigbee Green Power. Combinando un core Arm Cortex-M33 a 76,8 MHz con una radio a 2,4 GHz ad alte prestazioni, i SoC MG22 possono supportare più protocolli IoT. I SoC ad alta efficienza energetica sono la scelta ideale per i dispositivi Zigbee alimentati con batterie a bottone o da fonti di energia harvesting, inclusi i sensori per la casa intelligente, controlli d’illuminazione e automazione industriale e degli edifici.

SoC EFR32FG22 (FG22)

I SoC EFR32FG22 (FG22) consentono il networking di protocolli proprietari a basso consumo energetico in dispositivi IoT con limiti di potenza e di dimensioni. I dispositivi “single-die” dispongono di un processore Arm Cortex-M33 a 38,4 MHz e una radio da 2,4 GHz con sensibilità di ricezione pari a -106,4 dBm. I SoC FG22 vantano di funzionalità di sicurezza avanzate e una suite completa di strumenti software, che li rendono ideali per applicazioni come sicurezza degli edifici, etichette elettroniche per scaffali, sensori di automazione industriale e moduli personalizzati per l’illuminazione commerciale.

 

In qualità di distributore autorizzato, Mouser Electronics si pone l’obiettivo di introdurre nel più breve tempo possibile nuovi prodotti e tecnologie, fornendo agli utenti un alto valore aggiunto e contribuendo a ridurre sensibilmente il time to market. Oltre 800 produttori di componenti elettronici e a semiconduttore fanno affidamento su Mouser per poter introdurre i loro prodotti sul mercato globale. I clienti di Mouser hanno la certezza di poter contare su prodotti originali e certificati completamente tracciabili per ciascun produttore. Per maggiori informazioni, si prega di visitare www.mouser.it.

Articolo precedenteDa Farnell una nuova scheda per la Raspberry Pi High Quality Camera
Articolo successivocongatec: un nuovo robusto modulo quad core per edge computing e AI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui