Harwin nomina Jon Churchill Operations Director

William de Laszlo, co-presidente di Harwin: "Gli ultimi mesi hanno visto notevoli progressi nella tecnologia che siamo in grado di offrire e l’esperienza di Jon Churchill si rivelerà fondamentale per continuare a scalare in modo sostenibile e rapido le operations"

9
Jon Churchill Harwin

Harwin ha nominato Jon Churchill come nuovo Operations Director.

Harwin è uno specialista di livello mondiale in tecnologie per applicazioni di interconnessione. Churchill vanta oltre 25 anni di esperienza in ruoli di gestione operativa e ha creato e sviluppato catene di fornitura snelle e ad alte prestazioni in Asia, Nord America ed Europa. Ha una solida esperienza nell’ottimizzazione della produzione e delle operazioni per migliorare l’efficienza man mano che le organizzazioni crescono.

Prima di entrare in Harwin, è stato Direttore generale e Responsabile delle operazioni presso Porvair Filtration Group e ha ricoperto posizioni di leadership operativa presso diverse aziende. Ciò include le organizzazioni multinazionali Xyratex e Seagate Technology, dove ha supervisionato la produzione, l’approvvigionamento, la catena di fornitura e i servizi sul campo, guidando e sviluppando un team di 1.500 persone con operazioni che spaziano dal Messico e dagli Stati Uniti alla Malesia e Singapore.

William de Laszlo, co-presidente di Harwin, ha dichiarato: “Questa nomina sottolinea il nostro impegno per l’eccellenza operativa e la crescita strategica. In effetti, è un eufemismo dire che Jon è una persona di eccezionale talento con una vasta esperienza e un track record fenomenale. Gli ultimi mesi hanno visto notevoli progressi nella tecnologia che siamo in grado di offrire e nella portata di cui disponiamo, e l’esperienza di Jon si rivelerà fondamentale per continuare a scalare in modo sostenibile e rapido le nostre operazioni per soddisfare la domanda e fornire le migliori interconnessioni del settore con il miglior servizio, a prezzi competitivi. Siamo lieti di averlo a bordo”.

Churchill vive nell’Hampshire. Ha conseguito una laurea in ingegneria meccanica presso l’Università di Portsmouth.


Potrebbe interessarti anche:

Anglia nomina Harwin Supplier of the Year per il 2024

Articolo precedenteEVENTI | Security Summit a Milano dall’11 al 13 marzo
Articolo successivoItaltronic e Sfera Labs: insieme per l’elettronica avanzata

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui