Mouser Electronics ha ricevuto il premio Global High Service Distributor of the Year 2024 da Samtec, produttore di soluzioni di interconnessione elettronica. Samtec ha ricordato l’eccezionale impegno di Mouser nel fornire un servizio eccezionale e consegne rapide ai clienti di tutto il mondo tra i motivi del premio.
“L’impegno di Mouser nel sostenere ingegneri e progettisti è stato fondamentale per consentire a Samtec di soddisfare le esigenze di un mercato in continua evoluzione”, ha dichiarato Rick Skees, Vicepresidente delle vendite e della distribuzione di Samtec. “Samtec e Mouser vantano una partnership strategica e siamo lieti di premiare il team di Mouser per il suo eccezionale lavoro”.
Fondata nel 1976, Samtec realizza una vasta linea di soluzioni di interconnessione elettronica, tra cui connettori scheda-scheda ad alta velocità, cavi ad alta velocità, moduli ottici mid-board e a pannello, connettori RF di precisione, soluzioni di impilamento flessibili e componenti e cavi micro/rugged. Con oltre 25.000 componenti Samtec a magazzino, di cui più di 400.000 disponibili per l’ordine, Mouser offre una selezione sempre più ampia delle soluzioni più recenti del produttore, grazie all’introduzione costante di nuovi prodotti per soddisfare le esigenze dei clienti.
Krystal Jackson, Vicepresidente della gestione fornitori di Mouser: “Siamo onorati di ricevere questo premio e ringraziamo Samtec per il riconoscimento. Samtec è un partner prezioso e ci auguriamo di poter continuare a collaborare con successo per molti anni a venire”.