Per aumentare la propria visibilità a livello internazionale, Elettronica AV arricchisce la sua proposta informativa con l’English Abstract Edition, prodotto digitale che raccoglie gli articoli più significativi delle sezioni Mercati, Imprese e Innovazione del magazine di opinioni e informazioni sul mercato dell’elettronica, il cui primo numero è uscito ad aprile 2020.
Perché un’edizione inglese di Elettronica AV?
Ci muoviamo in un mercato globale e interdipendente. Le aziende del settore elettronico, produttori e distributori, operano su scala internazionale e lo scenario competitivo nel quale sono chiamate a confrontarsi e differenziarsi non parla solo italiano. Dare a Elettronica AV una veste internazionale è un primo importante passo nel percorso di crescita della rivista e un modo per offrire una visibilità maggiore alle aziende che vogliono credere in questo progetto editoriale.
Contenuti di qualità per una readership più ampia
Anche i lettori di lingua inglese possono così fruire degli articoli di Elettronica AV con dati economici, scenari del mercato nazionale e internazionale, interviste ai protagonisti del settore, approfondimenti sulle aziende e sulle loro strategie per affrontare le sfide e le opportunità globali e contenuti in chiave tecnologica su novità di prodotto e applicazioni, tradizionali e smart.
Il primo numero dell’edizione in inglese è già disponibile nella sezione ENGLISH del sito e include:
• il commento di Alan Friedman sulle ripercussioni economiche della pandemia da Covid-19;
• le considerazioni di Rossano Salini sulle implicazioni politiche dell’emergenza sanitaria;
• i dati di mercato sulla distribuzione elettronica;
• l’intervista a Stefano Piccolo di TTI;
• le interviste al management italiano di Infineon;
• esempi di innovazione tecnologica da Analog Devices e Maxim Integrated;
• le news delle rubriche Uomini & imprese e Prodotti & Soluzioni.