Si tiene il 2 e il 3 luglio la conferenza virtuale Power Live di Nexperia. Diversi sono gli argomenti in scaletta, tutti relativi all’elettronica di potenza: dispositivi GaN, raddrizzatori in silicio/germanio (SiGe), applicazioni automotive e tecnologie per packaging. Alcune sessioni saranno condivise con i partner di Nexperia Ricardo e Instagrid.
Nel dettaglio, si discuterà di inverter a trazione GaN-based e del loro ruolo rivoluzionario nell’elettrificazione della propulsione; di Mosfet utilizzati in applicazioni di alta tensione continua, di raddrizzatori SiGe e della nuova tecnologia a diodi per applicazioni di converter ad alta frequenza.
Robby Ferdinandus, Global Head of Marketing di Nexperia, commenta: “Molti eventi come PCIM sono stati cancellati, ma in Nexperia crediamo che il dialogo e il confronto siano essenziali, per questo abbiamo deciso di realizzare Power Live, un nostro evento nel quale i partecipanti possano discutere sui principali temi di interesse per il settore e sentire quali soluzioni innovative proponiamo”. L’accesso è gratuito, previa registrazione.
Chi è Nexperia
Nexperia è un produttore di semiconduttori essenziali, componenti usati in tutti i progetti elettronici. La sua offerta include anche: diodi, transistors bipolari, dispositivi di protezione ESD, Mosfet, GaN FET, circuiti integrati analogici e logici. Con sede a Nijmegen, nei Paesi Bassi, Nexperia consegna annualmente più di 90 miliardi di prodotti.
Potrebbe interessarti anche: