Farnell aderisce all’iniziativa benefica ‘Make a Better Tomorrow Together’, con il supporto dei suoi partner fornitori Rohde & Schwarz, Rohm e Multicomp Pro.
Chris Breslin, presidente di Farnell, spiega: “Come parte dell’iniziativa benefica ‘Make a Better Tomorrow Together’, stiamo lavorando con i nostri partner fornitori Rohde & Schwarz, Rohm e con il nostro marchio privato Multicomp Pro per raccogliere fondi e aiutare due grandi enti benefici: Plan International e il Fondo di Solidarietà in risposta all’emergenza COVID-19, che aiuteranno a sostenere i più bisognosi nel mondo”.
Il COVID-19 Solidarity Response Fund, promosso dalla Fondazione delle Nazioni Unite e dalla Swiss Philanthropy Foundation (Fondazione di Filantropia Svizzera per l’Oms), fornisce un sostegno diretto all’OMS e ai suoi partner per aiutare i Paesi a prevenire, rilevare e rispondere alla pandemia di coronavirus. Plan International Irlanda è invece un’organizzazione umanitaria e indipendente per lo sviluppo, che promuove i diritti dei bambini e le pari opportunità per le ragazze. Farnell sostiene in modo particolare il lavoro di Plan International nei programmi didattici in Africa Occidentale.
Come funziona l’iniziativa benefica
Fino a metà luglio i visitatori del sito Farnell potranno scegliere, fra gli enti benefici indicati, quello che riceverà la donazione. Per ogni visitatore del suo sito, Farnell donerà 1 euro all’ente benefico scelto. Le donazioni verranno monitorate a seconda del luogo e dell’ente benefico prescelto e i risultati verranno visualizzati su una mappa in tempo reale. I visitatori potranno incrementare le donazioni acquistando prodotti delle gamme Rohde & Schwarz, Rohm e Multicomp Pro. Per ciascun acquisto fatto prima della fine di luglio, Farnell donerà 1 euro in più per acquisti di prodotti Multicomp Pro e Rohm per un valore superiore a 50 euro, o 10 euro per acquisti Rohde & Schwarz per un valore pari o superiore a 100 euro.
Potrebbe interessarti anche: