Cadence Design Systems ha ampliato la collaborazione con Broadcom per lo sviluppo di soluzioni a semiconduttore destinate al networking di prossima generazione, alla banda larga, all’archiviazione aziendale e alle applicazioni wireless e industriali.
Basandosi sul successo dei progetti a 7nm, Cadence e Broadcom hanno allargato la collaborazione per includere la creazione di progetti a 5nm utilizzando le soluzioni di implementazione digitale Cadence, grazie alle quali Broadcom potrà aumentare ulteriormente la produttività tecnica e migliorare le prestazioni e i consumi a livello di silicio.
Cadence offre ai fornitori di sistemi elettronici e di semiconduttori l’opportunità di creare i prodotti finali innovativi: grazie ai suoi software, hardware e IP per semiconduttori, i suoi clienti portano più rapidamente sul mercato i loro prodotti.
La strategia di Intelligent System Design della società aiuta i clienti a sviluppare prodotti differenziati – dai chip alle schede ai sistemi intelligenti – rivolti alle applicazioni mobili, consumer, cloud, data center, aerospaziali, automotive, IoT, industriali e a molti altri segmenti di mercato.
I commenti di Cadence e Broadcom
“Collaboriamo con Broadcom d molti anni e con successo”, ha detto Anirudh Devgan, presidente di Cadence. “Dato il continuo espandersi degli ambiti networking, banda larga, storage, wireless e applicazioni industriali, ci stiamo impegnando per assicurare che Broadcom realizzi progetti eccellenti usando i nostri strumenti più innovativi”.
Yuan Xing Lee, vicepresidente e responsabile Central Engineering in Broadcom, “Grazie alla partnership con Cadence, possiamo offrire ai nostri clienti le soluzioni di qualità che essi si aspettano da noi”.