Full immersion nell’elettronica con la Convention Conrad

Dal 10 al 12 Novembre si tiene la Convention di Conrad, tre giorni di keynote, lancio di prodotti e workshop virtuali sulla Conrad Sourcing Platform

35
Conrad Convention

Per consolidare il legame con il cliente nonostante il coronavirus, a metà novembre Conrad Electronic presenterà ai propri clienti, su una piattaforma digitale, i principali temi del settore dell’elettronica e il know how legato alla Conrad Sourcing Platform. La convention on line si terrà dal 10 al 12 novembre e sarà fruibile sul sito convention.conrad.com. L’evento virtuale si terrà in lingua inglese.

“L’obiettivo della convention è fornire ai rappresentanti del settore dell’elettronica risposte adeguate a temi scottanti“, spiega Ralf Buhler, CSO B2B dell’azienda di Hirschau, in Baviera orientale. Ogni giorno si affronterà un’area tematica specifica: il primo giorno si parlerà di digitalizzazione, il secondo di approvvigionamento e il terzo di prodotti.

Con filiali in 16 Paesi europei, l’azienda è uno dei principali fornitori “omni-channel” che si propone come unico punto di riferimento per i clienti. La sua Conrad Connect è una delle principali piattaforme di Internet of Things, che consente il collegamento di dispositivi intelligenti, app e servizi di diversi produttori per aziende e privati.

L’elettronica secondo Conrad 

Oltre a ricevere informazioni sulle tecnologie di misurazione e sulle tendenze attuali,   i partecipanti alla convention assisteranno al lancio del primo oscilloscopio portatile e di nuovi tester a marchio Voltcraft. Tra gli altri contenuti che saranno offerti figurano i vantaggi del Conrad Marketplace per i partner e le opportunità della sua piattaforma IoT  per le aziende.

 

 

Articolo precedenteIl Tech domina la Top Ten dei marchi globali. La classifica di Interbrand
Articolo successivoMouser rinnova il suo Technical Resource Center on line

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui