RS Components Italia nomina Agostino Ruggiero Head of Product Management

Il nuovo Head of Product Management di RS Components è stato Buyer e Category Manager all’interno di aziende multinazionali come Gruppo Carrefour Italia, Fnac Italia, Mediamarket Spa

56
RS Components Ruggiero

RS Components Italia ha annunciato la nomina di Agostino Ruggiero a Head of Product Management. In questo ruolo, Ruggiero ha la responsabilità di guidare il team di prodotto, con l’obiettivo di creare e rafforzare le relazioni con i partner leader di mercato per garantire ai clienti di RS Components Italia la migliore offerta di prodotti in ambito industriale. Il suo principale focus sarà sulla promozione del Made in Italy.

Questo nuovo incarico in RS Components Italia rappresenta per me un’opportunità molto stimolante per mettere la mia esperienza al servizio di un’eccellenza nel panorama della distribuzione multicanale a livello mondiale, con l’obiettivo di rendere ancora più forte la relazione con i fornitori leader di mercato e portare sul mercato la migliore offerta possibile, in linea con il modello dell’azienda ”, ha dichiarato Ruggiero.

Il nuovo Head of Product Management di RS Components ha una significativa esperienza nel coordinamento di team di buyer e nella gestione degli acquisti e delle strategie commerciali su diverse linee di prodotto: è stato infatti Buyer e Category Manager all’interno di aziende multinazionali come Gruppo Carrefour Italia, Fnac Italia, Mediamarket Spa.

Di stampo economico la sua formazione: Ruggiero ha conseguito una laurea in Economia Aziendale e una laurea specialistica in Marketing Management all’Università Bocconi di Milano. 

Come egli stesso sottolinea: “Particolare  attenzione sarà rivolta alla promozione di partnership con fornitori locali, che rappresentano il cuore del nostro Made in Italy e un obiettivo strategico per la filiale Italiana”.


Potrebbe interessarti anche:

Distanziamento sociale: una soluzione arriva da RS Components e Barth Elektronik

 

 

Articolo precedenteMouser rinnova il suo Technical Resource Center on line
Articolo successivoInnovazione e leadership: leader si nasce o si diventa?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui